Lea Michele splendida con un abito da sera Valentino e pumps Christian Louboutin

Lea Michele partecipa alla premiere del film "New Year's Eve" indossando un luminoso abito da sera firmato Valentino e completa il suo look con sandali dorati Christian Louboutin.

Lea Michele splendida con un abito da sera Valentino e pumps Christian Louboutin

Ancora un look meraviglioso per Lea Michele, dopo il suo addio alla serie che l’ha lanciata come attrice e cantante, Glee, eccola ormai calcare red carpet di ogni tipo con creazioni di alta moda sempre più belle. Ormai queste giovani attrici lanciatissime verso la vetta di Hollywood sono sempre più spesso dei punti di riferimento per gli stilisti che creano abiti unici pensando a loro, e ovviamente per noi fashion victim che ci atteniamo alle tendenze lanciate da loro. Lea Michele è una delle giovani stelline del piccolo schermo pronte a sfondare nel grande, e direi che con scelte di look così il cinema non è poi così lontano.

Ne è passato di tempo da quando Lea Michele iniziava la sua carriera da attrice come il brutto anatroccolo di Glee, nel corso degli anni il suo personaggio si è evoluto e così anche il suo stile fuori dal set, l’abbiamo commentata spesso ultimamente per le sue scelte di abbigliamento, oltre alla sua passione per le scarpe Christian Louboutin che indossa anche in questa occasione, i grandi stilisti sono sempre tra le sue prime scelte.
 
Così eccola posare durante la premiere del film americano “New Year’s Eve” con uno splendido abito da sera Valentino, – una scelta molto ricorrente ultimamene tra le star! – una cascata di tulle e uno scollo vertiginoso rendono il suo look impossibile da far passare inosservato! Peccato che la lunghezza dell’abito nasconda i sandali Christian Louboutin!
 
Che ve ne pare? Vi piace questo look della Michele?