Lea Michele più seducente che mai con un minidress Asos e ankle boot Brian Atwood

Lea Michele partecipa alla premiere del film American Horror Story indossando un minidress scuro firmato Asos, un look seducente completato da ankle boot firmati Brian Atwood.

Lea Michele più seducente che mai con un minidress Asos e ankle boot Brian Atwood

Un look deciso e di carattere l’ultimo che Lea Michele ha sfoggiato alla presentazione del film “American Horror Story” a Los Angeles, è proprio il caso di dirlo, piccole donne crescono e a Hollywood anche prima che nella realtà! Il brutto anatroccolo di Glee è diventato un cigno in pochissimo tempo, eccola quindi sfoggiare un audace minidress firmato Asos, cortissimo e seducente, look completato dalle immancabili pumps di Brian Atwood, in questo caso gli ankle boots Cohen, niente male, vero?

Sempre più belli gli ultimi look sfoggiati da Lea Michele, l’abbiamo vista indossare un minidress fucsia firmato Michael Kors solo qualche giorno fa e già in quella come in altre occasioni è apparso evidente che la giovane attrice non ha più voglia di restare in secondo piano e ha tutte le intenzioni di raggiungere la fama e la notorietà di altre colleghe altrettanto giovani e già star!