Lea Michele negli scatti per Harper's Bazaar US: tutte le foto

Lea Michele, protagonista di Glee, posa per gli scatti di Harper's Bazaar indossando creazioni bellissime firmate Gucci, Valentino e Lanvin tra gli altri, incantevole e davvero glamour.

Lea Michele negli scatti per Harper’s Bazaar US: tutte le foto

Strano a dirsi, ma sembra proprio che Lea Michele, il brutto anatroccolo di Glee, abbia iniziato la sua scalata verso il successo in barba ad attrici più attraenti di lei che recitano nel serial! La vediamo oggi negli scatti bellissimi per la rivista Harper’s Bazaar, favolosa in outfit di alta moda e immortalata come una dea nel giardino dell’Eden. Si direbbe che con il venir meno di idoli come Emma Watson e Kristen Stewart che hanno terminato le riprese dei film che le hanno rese delle star mondiali, l’attrice di Glee sia più che ben disposta a prendere il loro posto!

Del resto abbiamo commentato Lea Michele proprio per i suoi bellissimi look scelti di recente, l’abbiamo vista sfilare in un abito Marchesa da sogno per la prima della film in 3D di Glee in uscita nei prossimi giorni, ma anche in precedenza lo stile della giovane attrice si è fatto notare, sembra proprio che la moda le piaccia molto, e come darle torto?
 
La bella e talentuosa attrice e cantante posa per il numero di Settembre di Harper’s Bazaar indossando creazioni uniche e meravigliose firmate Gucci, Valentino, Lanvin e Giambattista Valli, abiti vaporosi arricchiti da motivi floreali, outfit d’impatto come l’abito da sera in rosso che copre un’intera inquadratura, completati da scarpe altrettanto belle come le pumps Lanvin con cinturino alla caviglia.
 
Insomma, seppure a un passo dal dare l’addio alla serie che l’ha rese celebre, Lea Michele si sta proprio godendo il suo successo come tante altre giovani attrici che ormai hanno imparato che non dura poi molto!