Lea Michele con un abito Etro

Lea Michele, in occasione di un evento proprio legato al suo lavoro in Glee, che si è tenuto qualche giorno fa al Bar Marmont a Los Angeles ha scelto un magnifico abito con stampa floreale firmato Etam della nuova collezione primavera estate 2010.

Lea Michele con un abito Etro

Lea Michele è la giovane protagonista di Glee, telefilm musicale che è andato in onda su Fox e che proprio lo scorso giovedì ha visto il finale di stagione. Glee è un musical drama carino e giovane in cui la musica, le canzoni, la passione e le mille insicurezze del liceo sono i protagonisti assoluti. Oggi vediamo Lea Michele, che nella serie Glee interpreta Rachel Berry, in un’occasione mondana, appare molto diversa, più matura, sexy e femminile fasciata da questo meraviglioso abito lungo firmato Etam.

Devo dire che Lea Michele è davvero una bella ragazza, su Glee ha rendono molto bambina ed invece al naturale la bella attrice 24enne è bella e femminile, la cosa bella di lei è che non solo non è una anoressica taglia 38 ma è di una bellezza frutto di contaminazioni tra varie origini, lei è nata nel Bronks da madre italoamericana e da padre di orgini spagnole e sefardite.
 

Lea Michele, in occasione di un evento proprio legato al suo lavoro in Glee, che si è tenuto qualche giorno fa al Bar Marmont a Los Angeles ha scelto un magnifico abito con stampa floreale firmato Etam, questo abito fa parte della nuova collezione primavera estate 2010.
 

A non convincere è il make up di Lea Michele, appare un pò troppo pesante e questa frangetta con ciuffi di lunghezza diversa lascia un pò perplesse, che sia una nuova moda? intanto vi chiedo, voi che ne pensate? Vi piace il suo look?
 

Foto da:
www.redcarpet-fashionawards.com
 

Parole di Serena Vasta