Le Valentino T-shirt Couture per la Stiller Foundation, aiutare i bambini è un dovere

Oggi vi presentiamo le bellissime Valentino T-shirt Couture per la Stiller Foundation, magliette create per aiutare i bambini protetti dall'associazione di Ben Stiller.

Le Valentino T-shirt Couture per la Stiller Foundation, aiutare i bambini è un dovere

Anche Valentino si aggiunge agli altri stilisti che creano capi e accessori per beneficenza. Oggi vi presento le nuovissime Valentino T-shirt Couture, magliette molto carine e romantiche con dettagli in pizzo in perfetto stile Valentino. Queste magliette sono state realizzate dai bravissimi designer a capo della direzione artistica di Valentino: Pierpaolo Piccioli e Maria Grazia Chiuri. Le t-shirt sono disponibili negli store Valentino e anche online dalla sezione shop del sito ufficiale.

Come vi dicevo le Valentino T-shirt Couture sono belle ma anche buone, il 50% dei fondi raccolti dalla vendita di queste belle magliette sarà devoluto alla Stiller Foundation, un’associazione benefica fondata dall’attore comico Ben Stiller.
 
La Stiller Foundation è un’associazione che si occupa di aiutare i bambini, alla promozione dell’istruzione e del benessere infantile nel mondo. Le magliette saranno le protagoniste di un tea time di beneficenza nella boutique di Via Condotti a Roma il prossimo 19 novembre 2011, una merenda golosa per raccogliere fondi a cui saranno presenti i due designer Valentino.
 
Pierpaolo Piccioli e Maria Grazia Chiuri hanno dichiarato: “Ci sentiamo molto coinvolti nella causa sostenuta dalla organizzazione di Ben Stiller, la Stiller Foundation. Come genitori, riteniamo fondamentale il nostro contributo nel supportare iniziative di questo tipo a favore dei bambini. Siamo felici di poter dare il nostro sostegno ad un’organizzazione dedicata completamente al loro benessere”.
 
T-shirt bellissime e buone, impossibile farsele sfuggire!

Parole di Serena Vasta