Le star più antipatiche di sempre [FOTO]

Ricchi, famosi, influenti, potenti, ma anche molto odiati e antipatici. Ecco le star più antipatiche dello star system internazionale e nazionale.

Le star più antipatiche di sempre [FOTO]

Vi siete mai chieste quali potrebbero essere le star più antipatiche di sempre del jet set internazionale e nazionale? Da Hollywood ai red carpet del nostro Paese, le star meno simpatiche sono davvero tante. Diversi giornali, magazine e siti anglo-americani hanno più volte stilato le classifiche dei vip più antipatici del pianeta e ai primi posti figurano sempre loro: dalle prezzemoline più famose d’America Paris Hilton e Kim Kardashian alla Venere nera Naomi Campbell fino al sex symbol del cinema internazionale Tom Cruise.

Paris Hilton

25
Tatuaggi frasi in greco, le idee più belle

Ai primi posti delle classifiche delle star più antipatiche ci sono sempre loro: le due ex amiche per la pelle Paris Hilton e Kim Kardashian. La pronipote ereditiera di Conrad Hilton, fondatore della catena di hotel di lusso Hilton, è stata accusata di essere arrogante, viziata e svampita. Lei ha sempre respinto queste accuse: “Tutti pensano che siccome mi chiamo Hilton tutto mi sia stato regalato e che io non abbia mai lavorato in vita mia e sia una ragazza viziata. Tutto il contrario, sono una molto coi piedi a terra e tutto quello che ho me lo sono costruita da sola”. E chi ci crede?

Kim Kardashian

40
Tatuaggio con cuore sul dito

La moglie del rapper statunitense Kanye West è molto amata e seguita sui social, ma anche molto odiata e criticata per i suoi atteggiamenti e comportamenti da diva. Secondo alcuni suoi ex collaboratori, la reginetta dei reality show a stelle e strisce nonché mamma vip di North e Saint è molto avara, antipatica e insopportabile. E voi ragazze, cosa ne pensate? Sarà vero?

Barbara D’Urso

58
Barbara D'Urso

Per quanto riguarda lo show business nazionale, Barbara D’Urso è una delle conduttrici meno simpatiche del nostro Bel Paese. La famosa, popolare e chiacchierata presentatrice di Domenica Live e Pomeriggio 5 è stata anche eletta più di una volta peggior personaggio tv dell’anno ai Teleratti. Le sue “faccine” e le sue espressioni buffe e malinconiche vengono sempre prese di mira dal popolo del web.

Fabrizio Corona

58
Fabrizio Corona

Tra i vip italiani più antipatici spicca sicuramente Fabrizio Corona. L’ex agente fotografico e imprenditore è molto amato e venerato come un dio, ma anche molto odiato e attaccato per il suo stile di vita da bad boy e per i suoi arcinoti problemi con la giustizia. Un personaggio tv estremo che suscita necessariamente reazioni forti e drastiche. L’ex re dei paparazzi italiani ha una personalità narcisista e borderline, ed è spesso protagonista di numerose risse e liti. Secondo diversi personaggi famosi, come ad esempio Enrica Bonaccorti, Corona è un cattivo esempio per i giovani.

Chi sono gli altri vip più antipatici di sempre? Sfogliate subito la nostra gallery presente in alto e scrivete nei commenti chi sono le star più antipatiche secondo voi!