Le star che compiono 50 anni nel 2017 [FOTO]

Sono davvero tante le star dello show business italiano e internazionale che hanno visto la luce nel 1967 e che quest'anno festeggeranno il mezzo secolo: da Julia Roberts a Nicole Kidman fino a Carla Bruni. Ecco tutti i 50enni alla riscossa!

Le star che compiono 50 anni nel 2017 [FOTO]

Chi sono le star del jet set nazionale e internazionale che festeggeranno 50 anni nel 2017? La lista è davvero lunga! Nel vip club dei bellissimi 50enni figurano alcuni mostri sacri di Hollywood, cantanti di rilievo internazionale, ma anche star tv, ex calciatori, allenatori ed ex top model. Le star che che hanno visto la luce nel 1967 sono molto amate dal grande pubblico e figurano spesso nella classifica delle persone più influenti e pagate del pianeta. Qualche nome? La celebre, potente e ricca attrice americana Julia Roberts. La diva statunitense spegnerà 50 candeline il 28 ottobre. Scopriamo insieme tutti i personaggi famosi che taglieranno il traguardo del mezzo secolo nel 2017!

Nicole Kidman e Keith Urban

[npgallery id=”6105″]

Quest’anno festeggeranno 50 anni anche i due innamorati vip Nicole Kidman e Keith Urban. La celebre attrice hollywoodiana e il famoso cantante australiano sono nati entrambi nel 1967. La vincitrice del Premio Oscar come miglior attrice del 2003 grazie al film The Hours di Stephen Daldry spegnerà 50 candeline il 20 giugno, mentre, il marito entrerà nel club dei 50enni qualche mese dopo: il 26 ottobre.

GUARDA LE FOTO DI NICOLE KIDMAN RIFATTA

Vin Diesel

[npgallery id=”6861″]

Tra le star dello show business internazionale che compiranno 50 anni nel 2017 figura anche il duro di Hollywood Vin Diesel. I fan del celebre attore, produttore cinematografico, regista e sceneggiatore statunitense Mark Vincent Sinclair III conoscono ovviamente la data di nascita del loro idolo e sono pronti per il suo 50° compleanno. Il 18 luglio sarà una giornata davvero molto particolare e unica per l’attore protagonista della fortunatissima saga Fast and Furious e i suoi ammiratori!

GUARDA LE FOTO DELLE STAR 40ENNI A CONFRONTO

Valeria Marini

[npgallery id=”5161″]

Il 2017 si preannuncia davvero “stellare” per l’attrice, showgirl e stilista romana Valeria Marini. Dopo aver sbancato alla prima edizione del reality show di Canale 5, il Grande Fratello Vip, la Valeriona nazionale ha annunciato che vorrebbe diventare mamma per la prima volta al più presto. Ma il 2017 è un anno molto importante e particolare per la star del Bagaglino. Il 14 maggio spegnerà 50 candeline!

GUARDA LE FOTO SENZA TRUCCO DI VALERIA MARINI AL GF VIP

Gigi D’Alessio

[npgallery id=”5525″]

Anche l’ormai ex amico vip di Valeria Marini, il famoso cantautore napoletano Gigi D’Alessio, compirà 50 anni quest’anno. Quando è nato il compagno della sexy cantante Anna Tatangelo? I suoi numerosi fan lo sanno a memoria. L’artista e produttore discografico campano, che ha venduto oltre 20 milioni di dischi durante la sua venticinquennale carriera, è nato il 24 febbraio 1967 a Napoli. Dopo San Valentino, sarà festa grande in casa D’Alessio.

GUARDA LE FOTO DI ANNA TATANGELO

Chi sono le altre star che compiranno 50 anni nel 2017? Non perdete altro tempo e sfogliate subito la nostra gallery presente in alto!
[vedianche type=”gallery” id=”5969″]