Le stampe italiane di Dolce & Gabbana conquistano anche Harper's Bazaar Russia e Elle France

Le stampe italiane di Dolce & Gabbana della collezione primavera estate 2012 conquistano anche Harper's Bazaar Russia e Elle France di marzo 2012.

Le stampe italiane di Dolce & Gabbana conquistano anche Harper’s Bazaar Russia e Elle France

Dolce & Gabbana sono stilisti amatissimi in tutto il mondo, le collezioni di questa griffe fanno sempre breccia nel cuore di tutte le fashioniste ma anche nelle redazioni delle riviste di moda, dato che le mise Dolce & Gabbana sono sempre molto frequenti nelle cover di tutto il mondo. Oggi vi presento le sfiziose stampe “italiane” con pomodori, peperoncini, melanzane e cipolle della collezione primavera estate 2012 sulle copertine delle celebri riviste Harper’s Bazaar Russia e Elle France.

La collezione primavera estate 2012 di Dolce & Gabbana è un inno alla bellezza del Bel Paese e a tutto ciò che di favoloso l’Italia ha da offrire, dalle cipolle di Tropea al pomodoro San Marzano, dalle teste di aglio biologiche ai peperoncini calabresi, dalla pasta alle melanzane. Pochi giorni fa abbiamo ammirato anche la sfilata di Dolce & Gabbana per l’autunno inverno 2012 2013 al Milano Moda Donna che è stata una vera dichiarazione d’amore alla Sicilia e al meraviglioso barocco siciliano.
 
Per il barocco c’è ancora tempo, per adesso tuffiamoci nei colori e nell’allegria delle stampe con peperoncini e pomodori che ritroviamo su Harper’s Bazaar Russia e Elle France indossate rispettivamente da Constance Jablonski e da Behati Prinsloo.
 
Behati Prinsloo è la it girl scelta da Elle Francia per il mese di marzo 2012, questa splendida fanciulla indossa un abito molto carino con una stampa con mazzetti di peperoncini rossi, uno stile solare e allegro, perfetto per la bella stagione!
 
Harper’s Bazaar Russia invece per il numero di marzo si affida alla bellezza di Constance Jablonski, una giovane modella francese amatissima in patria ma anche nel resto del mondo. Constance Jablonski indossa un completo con una stampa con i pomodori composto da un top con le bretelline e dei pantaloncini/culotte. Questo completo lo abbiamo già visto anche indosso a Bianca Balti e a Karlie Kloss.

Parole di Serena Vasta