Le sopracciglia tatuate di Megan Fox, ecco come copiarle

Oggi vediamo come avere delle sopracciglia tatuate come quelle della bellissima Megan Fox: ecco come copiarle con consigli mirati ma anche con l’attenzione necessaria per questo dettaglio.

Le sopracciglia tatuate di Megan Fox, ecco come copiarle

Le sopracciglia tatuate sono il modo più facile per avere uno sguardo magnetico. Megan Fox lo sa bene e proprio per questo cura moltissimo la forma e il colore delle sue, che sono tra le più copiate di sempre. Una linea perfetta e un colore scuro che, come potete vedere, non fanno altro che sottolineare alla perfezione il suo sguardo già magnetico. Le sopracciglia sono importantissime: non ha senso spendere tantissimi soldi per trucchi di marca quando poi ci ritroviamo sopracciglia disordinate, poco armoniche o, peggio, troppo sottili. Attenzione dunque a usare la pinzetta: dato che non è facile riuscire a tratteggiare una linea perfetta, io vi consiglio di tanto in tanto di farvele sistemare da un esperto!

Megan Fox, Keira Knightley, Jennifer Connelly, Emma Watson e Eva Longoria sono le donne più copiate per le loro sopracciglia perfette. Le sopracciglia per prima cosa devono essere definite con l’aiuto della pinzetta: se preferite il fai da te non usate assolutamente la ceretta che potrebbe provocarvi danni e “buchi” nella linea delle sopracciglia. Molto meglio la pinzetta grazie alla quale potrete togliere un pelo alla volta.
 
Il secondo step è il colore che non deve essere troppo diverso dal vostro naturale. Per chi ha sopracciglia scure ma rade, la tintura può regalarvi un po’ di volume. Se le avete molto chiare e quasi invisibili le potrete far tingere di un castano chiaro, evitando ovviamente il nero ce risulterebbe troppo artificiale.
 
Megan però non ha di questo problemi perché si affida alla brow artist Tonya Croocks a Los Angeles: si tratta di un’occupazione molto redditizia anche perché il brow bar stanno nascendo come funghi e perché, finalmente, le donne si sono rese conto dell’importanza di avere sopracciglia perfette.
 

Non per niente si rivolgono all’esperta anche celebrities come la cantante Fergie e l’attrice Eva Mendez: il costo dopotutto non è neanche esagerato, 40$ per sopracciglia come quelle delle vip! Come svelato proprio da Tonya però, Megan non ha mai fatto ricorso al trucco semipermanente per le sue sopracciglia ma semplicemente le ha scurite con una tinta.