Le Relika di Christian Louboutin, ecco le "Mary Jane" proposte dallo shoes designer

Le "Mary Jane" sono le scarpe femminili di maggior tendenza per l'autunno inverno 2011 2012. Ecco la proposta super glamour di Christian Louboutin.

Le Relika di Christian Louboutin, ecco le “Mary Jane” proposte dallo shoes designer

Si chiamano Relika e sono le Mary Jane, le scarpe di maggior tendenza dell’autunno inverno 2011 2012, firmate da Christian Louboutin. Lo shoes designer più amato dalle celebrities che ha appena festeggiato vent’anni di successi, non poteva non darci una sua visione di questa mitica decolletes con il cinturino alla caviglia ed il risultato è proprio quello che mi aspettavo: delle calzature super glamour, con tacco a stiletto e l’immancabile suola rossa, simbolo di una sensualità e di una raffinatezza unica che ha fatto la storia.

Le Mary Jane sono un classico intramontabile, nate all’inizio del secolo, hanno attraversato indenni un po’ tutti i periodi e le mode ed ora, per questo autunno inverno 2011 2012, sono tornate protagoniste nelle collezioni di scarpe delle griffe più blasonate. Insomma che siano firmate Miu Miu oppure che vengano proposte dalla griffe Prada in stile Dorothy, le Mary Jane sono davvero imperdibili.
 
Christian Louboutin non poteva lasciarsi scappare l’occasione di mostrare il suo talento proponendoci un paio di deliziose Mary Jane, già indossate dall’attrice Katie Holmes con un look classico e bon ton, che piaceranno a tutte le amanti dei look chic e super femminili.
 
Le Relika, infatti, sono un delizioso modello di decollete a punta tonda con laccetto con fibbia che sormonta orizzontalmente il collo del piede, perfette se avete una caviglia sottile da valorizzare e slanciare la gamba. L’unico difetto di queste scarpe? Si possono acquistare solo online sul sito ufficiale del designer!
 
Personalmente non sono una fanatica dello shopping online e, soprattutto per quanto riguarda borse e scarpe, adoro girare per i negozi e toccare con mano ciò che mi piacerebbe acquistare. Il prezzo delle Relika è, ovviamente, piuttosto alto, un po’ come per tutte le Louboutin: 835 dollari di pura magia per i vostri piedini!
 
Che ne pensate di queste calzature?

Parole di Ilaria Galli