Le pumps di Sergio Rossi con le farfalline, adorabili!

Le nuove Black Suede Pump With Butterfly Ankle Tie di Sergio Rossi fanno parte della collezione autunno inverno 2011 2012, sono adorabili ed il prezzo è circa 800 dollari.

Le pumps di Sergio Rossi con le farfalline, adorabili!

E’ scoccata la scintilla con queste pumps Sergio Rossi decorate con delle farfalline, scarpe femminili e vezzose perfette da abbinare ad un tailleur serioso e classico, per dare un effetto frou frou e giovane. Le Black Suede Pump With Butterfly Ankle Tie di Sergio Rossi fanno parte della collezione autunno inverno 2011 2012, io le trovo assolutamente adorabili perchè si unisce lo stile della scarpa con il tacco alto ad un elemento decorativo decisamente “fuori posto”.

Le nuove Black Suede Pump With Butterfly Ankle Tie di Sergio Rossi sono accattivanti e chic, realizzate in suedè nero con plateau e tacco rivestiti sempre in suedè. Il tacco è alto e abbastanza sottile ma il vostro equilibrio è aiutato dal comodo plateau. La scarpa ha un gioco di fili che si estende sul piede e su cui troviamo queste graziose farfalline dorate.
 
Il prezzo di queste scarpe è di 825,00 dollari.

Parole di Serena Vasta