Le novità della linea H&M By Night, abiti perfetti per far festa in estate

H&M ci propone le novità della sua linea di abiti e minidress By Night 2011, una collezione bella e giovanile in cui spiccano modelli romantici ma anche coordinati più intriganti e di carattere.

Le novità della linea H&M By Night, abiti perfetti per far festa in estate

H&M sa sempre come fare per restare sulla cresta dell’onda, eccovi le novità della sua linea By Night 2011 che ci fornisce una serie di idee molto belle e interessanti tra cui scegliere, dato che in tempo di vacanze la regola numero 1 è fare festa! Perciò eccovi le immagini dei modelli di abiti e minidress più belli proposti dal gigante della moda low cost per essere sempre glamour e ricercate anche durante un semplice party in spiaggia o magari in occasioni più mondane, modelli e colori a volontà nella linea By Night, ce n’è per tutti i gusti!

Del resto la cosa non ci sorprende ormai, H&M è un marchio molto amato nel mondo e non solo perché parliamo di un brand di moda low cost, infatti sono tante le celebrity che spesso scelgono capi delle sue collezioni, ma credo proprio per la sua capacità di rinnovarsi costantemente come dimostrano le tante capsule collection estive che abbiamo guardato insieme negli ultimi mesi, una più interessante dell’altra.
 
Nelle immagini della gallery troverete i modelli più belli della collezione By Night e parliamo principalmente di abiti e minidress: miniabiti cortissimi in stile anni ’20 sono pensati con tante rouches e spacchi vertiginosi in colori neutri come il cipria, ma anche in un rosso più intrigante;
 
lungo e più raffinato il vaporoso abito nero con bustier, proposto anche in versione corta e in diversi colori. Bello e glamour il minidress in bianco svasato e non mancano anche i coordinati con pantaloni in pelle, davvero di carattere.
 
Quale modello vi rappresenta meglio?