Le mini Mouse di Marc by Marc Jacobs per baby fashioniste

Marc Jacobs pensa anche alle baby fashioniste realizzando delle carinissime babbucce Mouse per bambine, perfette per le baby fashioniste.

Le mini Mouse di Marc by Marc Jacobs per baby fashioniste

C’è chi dice che fashioniste, non si diventa, si nasce! La passione per la moda, per le scarpe e per le borse infatti è qualcosa d’innato, che una donna porta con sé fin dalla più tenera età. Non ci credete? Basta provare: se avete una sorellina, una figlia o una nipotina molto piccola provatela a mettere di fronte alle babbucce di Marc by Marc Jacobs, decorate come le sue famose ballerine Mouse. Se non riuscirà a resistervi e le vorrà tutte per sé, significa che avete davanti a voi una futura appassionata di moda!

Come non resistere di fronte a queste tenerissime scarpine? Non so voi, ma io spesso mi trovo ad adorare più le scarpe da bimbo piuttosto che quelle che potrei indossare io stessa!
 
Le ballerine Mouse di Marc by Marc Jacobs sono tra le calzature più amate dello stilista newyorkese. Oggi anche le fashioniste più piccoline potranno indossare delle scarpe firmate e molto graziose.
 
Le Mouse Baby Booties sono un vero e proprio concentrato di tenerezza. In pelle dorata e foderata di pelliccia, potrebbero essere un regalo perfetto per un’amica o una parente che sta aspettando un bambino, magari una piccola fashionista che già dall’utero fa sentire la sua passione per la moda!
 
Via | Highsnobette

Parole di Marinella Borzi