Le Gossip Girl griffate: news dal set

Leighton Meester e Blake Lively sono due delle protagoniste di Gossip Girl, ricche, viziate e patinate ecco sfoderare due outfit molto carini, Leighton Meester indossa un completino Moschino e Blake Lively un vestitino haute couture primavera estate 2010 di Georges Chakra.

Le Gossip Girl griffate: news dal set

Le signorine di Gossip Girl sono tornate, ecco qualche foto in arrivo dal set di Gossip Girl, non sono molto esperta di questo telefilm, l’ho guardato ma non so a che serie sono arrivati, probabilmente questi scatti sono della quarta, ma se avete altre informazioni più dettagliate potete scriverlo nei commenti. Leighton Meester e Blake Lively sono state fotografate durante una scena di Gossip Girl, questo telefilm è famoso per la moda e lo sfarzo che vi circola dentro, oggi vediamo Blair e Serena con due outfit davvero molto carini, i costumisti hanno scelto per loto Moschino e Georges Chakra.

Leighton Meester e Blake Lively sono due delle protagoniste femminili più importanti dello show, entrambe sono ricchissime e viziatissime e quindi sfoggiano sempre abiti ed accessori esclusivi.
 

Leighton Meester ha sfoggiato un completo molto carino e allegro che fa parte della collezione primavera estate 2010 di Moschino, questa frizzante collezione aveva già sedotto Katy Perry e il suo abitino con le ciliegie. Leighton indossa una gonnellina floreale, una camicia bianca con le mitiche ciliegie che ha incorporato un foulard azzurro per il collo, ha anche una graziosa borsetta ma non so di chi è.
 

Blake Lively indossa un mini dress elegantissimo e glam della collezione haute couture primavera estate 2010 di Georges Chakra, un vestito molto carino e sexy realizzato in tulle dorato coperto da una trama dorata e glitterata.
 

Che ne pensate? Vi piacciono?
 

Foto da:
www.style.it
www.trendencias.com

 

Parole di Serena Vasta