Le coppie di Uomini e Donne più belle [FOTO]

Le coppie di Uomini e Donne più belle [FOTO]

Quali sono le coppie di Uomini e Donne più belle di sempre? Difficile dirlo, Uomini e Donne, la trasmissione televisiva condotta da Maria De Filippi, ha sfornato tantissime coppie, fin dalla primissima edizione. Alcuni protagonisti dello show sono rimasti nei cuori e nei ricordi delle telespettatrici per la simpatia e la bellezza, anche se molte delle coppie vip nate all’interno degli studi Mediaset sono finite presto. Quali sono le coppie ancora innamorate, e quali quelle ‘scoppiate’? Proviamo a fare un breve riassunto.

Coppie Uomini e Donne scoppiate

Francesco e Teresanna

E’ recentissima, proprio di stamattina, la dichiarazione ufficiale di Francesco Monte che ha spiegato di essersi lasciato con Teresanna Pugliese. La loro storia è stata all’insegna del famoso detto “l’amore non è bello se non è litigarello“. Lei aveva spiegato che con lui “ci vuole uno stomaco di ferro” visto che ha una mente un po’ contorta, lui ha chiarito che al momento vuole stare felicemente single.

Leonardo Greco e Diletta Pagliano sono altri due protagonisti di Uomini e Donne che hanno concluso abbastanza rapidamente la loro relazione, complici i pettegolezzi circa un presunto tradimento da parte di lui. L’ex tronista di Uomini e donne si è preso la responsabilità della fine della storia con Diletta Pagliano: “Sì l’ho lasciata io e mi assumo le responsabilità del caso. Il motivo è dovuto proprio a una mia mancanza: non avevo più la pazienza per continuare a discutere. Ormai andavamo d’accordo due giorni su sette, e non era normale. Abbiamo due caratteri diversi, siamo persone diverse. Tra noi c’è stato un grande amore ma è finita perché non eravamo più sereni“.

Ramona Amodeo e Mario De Felice si sono lasciati dopo un anno e mezzo. I due napoletani hanno deciso di mettere un punto alla loro storia che sembrava dovesse essere destinata a terminare con i fiori d’arancio. Giovanni Conversano e Serena Enardu pure hanno rotto la loro relazione. Lei qualche giorno dopo la notizia comentava: “Con Giovanni è finita per sempre. Ho deciso che non è la persona che va bene per me. Da oggi in poi, io non voglio essere più affiancata all’immagine di Giovanni“. Ci hanno messo poco a lasciarsi anche Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella che insieme hanno avuto vita brevissima: appena tre mesi, abbastanza per fare capire al romano che la sarda non era proprio la donna giusta per lui.

Coppie Uomini e Donne ancora insieme

Tara e Cristian di uomini e donne

La storia d’amore tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia sembrava essersi consumata molto in fretta. Giorgia si era trasferita subito a Palermo dal suo amato, ma “La convivenza affrettata non ci ha aiutato”, aveva spiegato la stessa Giorgia, che dei due sembrava essere quella più dispiaciuta del primo “sfidanzamento” dell’estate scorsa. Sembrava praticamente tutto finito tra Giorgia e Manfredi, ma il destino li ha fatti riavvicinare. Ora la coppia vive felicemente la sua storia d’amore, e a gennaio hanno festeggiato il loro primo anno di conoscenza.

Altra coppia ancora innamorata sono Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, lei si è trasferita da lui a Vigevano già mesi fa perchè stargli lontano non le era più sopportabile. La loro famiglia è composta anche da un cane e un gatto con cui dividono l’abitazione. Proprio Cristian e Tara sono stati nominati coppia dell’anno dal settimanale di gossip Visto, che ogni anno lancia un sondaggio per sapere chi è la coppia più amata di Uomini e donne. I due hanno trascorso un breve periodo di crisi dopo le insinuazioni di Paula, una ragazza che a Uomini e donne aveva confessato di avere avuto un incontro intimo con Cristian. Tara Gabrieletto alla fine ha creduto al fidanzato e ha salvato la loro love story.

Parole di Kati Irrente