Le ballerine preziose di Pretty Ballerinas nelle foto della linea Luxury

Pretty Ballerinas e Swarovski collaborano per la realizzazione della nuova linea Luxury che comprende diversi modelli di splendide ballerine impreziosite da inserti gioiello unici.

Le ballerine preziose di Pretty Ballerinas nelle foto della linea Luxury

Le ballerine di Pretty Ballerinas si fanno sempre più preziose e questa volta sul serio! Il marchio minorchino è ormai leader nel campo di queste scarpe favolose che da quando sono tornate di moda, sono immancabili nella scarpiera di ogni shoe-addicted, perciò Pretty Ballerinas premia le sue clienti più affezionate con la nuova linea Luxury che in pratica supera la semplice idea della ballerina come scarpa comoda, casual, ideale per una vita quotidiana caotica in cui serve comfort per muoversi in fretta, e fa delle ballerine degli articoli davvero preziosi, arricchiti di cristalli Swarovki!

Tra l’altro negli ultimi anni Pretty Ballinas è riuscito a restare sulla cresta dell’onda grazie alla sua capacità di adattare i suoi modelli agli eventi più importanti, come nel caso delle ballerine pensate per Halloween, per San Valentino e persino per l’Unità d’Italia, senza contare poi le versioni realizzate in linea con le tendenze del momento!
 
La scelta proposta da Pretty Ballerinas è come sempre ampia e spazia tra i modelli più classici del marchio, le Rosario, reinterpretate in una chiave nuova e incantevole, e delle belle novità!
 
Le Rosario che potrete vedere nelle immagini della fotogallery, sono pensate in due versioni, una chiara e l’altra blu scuro, con inserti luccicanti sulla punta, mentre le Kristen sono in velluto con fiocco bon ton sulla punta.
 
Le più eccentriche sono sicuramente le Marilyn, viola e tempestate di cristalli lungo tutto il profilo, un modello da mettere sotto outfit più semplici per evitare di strafare! Come sempre sono originalissime le proposte Pretty Ballerinas, a voi piacciono?