Le ballerine da borsa Footzyrolls

Le ballerine da borsa Footzyrolls sono bellissime e chic, una scarpa arrotolabile, leggera e comoda perfetta da tenere in macchina o in borsa. Il prezzo è solo 30 dollari.

Le ballerine da borsa Footzyrolls

Oggi vi presento le ballerine da borsa firmate Footzyrolls, sono ballerine carine e chic che hanno la caratteristica di poter essere arrotolate, quindi occupano pochissimo spazio nella borsa e potete portarle sempre con voi, anche se uscite con una piccola pochette o una micro tracollina. Decolletes, stiletti, tronchetti e stivali sono calzature amatissime dalle donne ma di certo non si può dire che facciano bene ai nostri piedi e alla schiena, ecco perchè è sempre bene avere un paio di ballerine a portata di mano!

Le ballerine da tenere in borsa sono un accessorio che in questi anni sta diventando un must have, dopo aver visto quelle di Alberto Guardiani, oggi vediamo quelle arrotolabili di Footzyrolls, piccole, comode e trasportabili senza difficoltà!
 

Le ballerine da borsa di Footzyrolls sono state ideate proprio da due donne, Jenifer e Sarah Caplan, le donne lo sanno quello che noi donne desideriamo, gli uomini vi si avvicinano ma nessuno conosce una donna come un’altra donna… vero?
 

Le ballerine Footzyrolls sono perfette anche da tenere in macchina, sono carine e chic e disponibili in vari colori, dai classici bianco e nero fino al fucsia, blu ecc. Il prezzo, assolutamente democratico, è di soli 30,00 dollari!
 
ballerine footzyrools arrotolabili

Parole di Serena Vasta