Lauren Conrad viaggia con le it bag Balenciaga e Chloè

Lauren Conrad viaggia con le it bag Balenciaga e Chloè, è stata fotografata all'aeroporto di Los Angeles con la Arena Weekender e la Marcie bag. Vi piacciono?

Lauren Conrad viaggia con le it bag Balenciaga e Chloè

Lauren Conrad è stata fotografata all’aeroporto LAX a Los Angeles con un look comodo e carino, perfetto per viaggiare. Devo ammettere che lo stile di Lauren Conrad non mi dispiace, è sempre curata e carina e mai esagerata, sceglie mise adatte all’occasione in cui si trova ed anche per viaggiare opta per un look casual ma carino, decisamente comodo, come deve essere. Mi fa strano vedere star prendere l’aereo e viaggiare con il tacco 12 e minigonne inguinali, per fortuna Lauren è diversa!

Lauren Conrad sceglie un look perfetto per viaggiare, indossa dei jeans shinny in denim classico e un maglioncino in cotone in un bel beige chiaro, capi firmati ma semplici e casual.
 
Il pezzo forte del look della bella Lauren Conrad però sono gli accessori ed in particolare le borse, anche qui punta su dei classici e sceglie la Arena Weekender di Balenciaga e la Marcie bag di Chloè.
 
La Arena Weekender di Balenciaga è una borsa classica che ormai è un must have irrinunciabile per le star, lei opta per un modello in nero molto grande. L’altra borsa la conosciamo benissimo, è la Marcie bag di Chloè, una borsa icona della griffe che ha raggiunto il massimo successo nella primavera estate 2010 e che, ancora adesso, è sfoggiata dalle celebrities.
 
Vi piace il suo look? Tra le sue borse quale vorreste?
 

chloe balenciaga bags

Parole di Serena Vasta