Laura Freddi è incinta: primo figlio a 45 anni per la showgirl

Laura Freddi ha esaudito il suo più grande desiderio. La showgirl e ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip è in attesa del suo primo figlio dal compagno Leonardo D'Amico. In vacanza a Sabaudia, la 45enne mostra con orgoglio il pancino

Laura Freddi è incinta: primo figlio a 45 anni per la showgirl

Laura Freddi è incinta a 45 anni: primo figlio in arrivo per la showgirl! L’ex velina ha esaudito il suo più grande desiderio: diventare mamma. Come riporta il settimanale Chi, l’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip è in attesa del suo primo figlio dal compagno Leonardo D’Amico. Negli scatti pubblicati dal settimanale di Alfonso Signorini, Laura Freddi mostra con orgoglio il suo pancino in spiaggia a Sabaudia e non potrebbe essere più radiosa.

Laura Freddi è incinta di una bambina


Laura Freddi non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare mamma confessando le difficoltà nel rimanere incinta e raccontando di aver subito in passato diversi aborti spontanei.

Ora, ecco arrivare la notizia più dolce di questa estate vip dalle pagine di Chi: secondo il settimanale Laura sarebbe al quarto mese di gravidanza e in attesa di una bambina.

Laura Freddi e Leonardo D’Amico presto genitori

Laura Freddi e Leonardo D’Amico si sono conosciuti grazie alla comune passione per il beach volley: D’Amico, romano di 43 anni, è infatti fisioterapista per la nazionale italiana maschile.

I due da tempo progettano di sposarsi e di avere un figlio, come spiegò Laura lo scorso anno in un’intervista a Nuovo Tv.

Stiamo provando ad avere un bambino, perché sento che lui è davvero l’uomo della mia vita e spero di realizzare presto questo sogno e di poter organizzare, in contemporanea, anche un bel matrimonio. Stavolta mi piacerebbe sposarmi in chiesa, con l’abito bianco come non ho potuto fare la prima volta perché il mio ex era già stato sposato”, aveva raccontato Laura che è stata sposata con Claudio Casavecchia dal 2006 al 2008.

Laura Freddi e il desiderio di maternità dopo l’aborto

Il sogno di diventare mamma è sempre stato fortissimo per la showgirl, in passato segnata da un aborto spontaneo che la portò a un lungo periodo di crisi e fece crollare il suo matrimonio con Claudio Casavecchia.

“Ho vissuto l’esperienza terribile di una gravidanza interrotta al terzo mese. Mi ha distrutto. È crollato tutto. Sono andata in crisi e per recuperare ci ho messo molto, non volevo più parlare di figli, mentre mio marito voleva riprovarci. Fra una lite e l’altra ci siamo lasciati”.

Ora le difficoltà passate sono solo un lontano ricordo.
[vedianche type=”gallery” id=”4581″]

Parole di Monica Monnis