Lara Stone con una tracollina Marc Jacobs

Lara Stone è stata recentemente fotografata con una tracollina Marc Jacobs della nuova collezione, una borsetta in pelle color oro, trapuntata e con un fiocchetto sul fronte.

Lara Stone con una tracollina Marc Jacobs

Lara Stone è una modella bellissima che noi di Moda Pour Femme conosciamo bene perchè è stata il volto di tutte le collezioni Calvin Klein della scorsa stagione, confermata anche per la primavera estate 2011. Oggi vediamo la conturbante modella olandese Lara Stone con una tracollina di Marc Jacobs della nuova collezione, la abbina ad un look semplice e chic, da top model che finalmente si concede un po’ di meritato riposo, scende da scarpe dal tacco altissimo, e si gode delle comode ballerine.

Mi piace un sacco guardare il look delle modelle, capire cosa scelgono, cosa loro considerano trendy e che indossano liberamente senza essere costrette da contratti di lavoro, come accade ovviamente in passerella.
 

Lara Stone è una modella molto carina che rientra certamente tra le fortunate che sono riuscite a farsi un nome, infatti dalle anonime passerelle, è passata ad essere una cover girl per molte riviste di moda, è stata la testimonial di vari stilisti tra cui H&M, Jean Paul Gaultier, Hugo Boss Orange, Just Cavalli, Max Mara, Malizia by La Perla, Sisley, Jil Sander e Givenchy (per cinque anni consecutivi) e anche per Louis Vuitton.
 

La borsa Marc Jacobs che indossa Lara è la Bow Quilting Shoulder Bag, una tracollina in pelle color oro trapuntata con la chiusura con la clip magnetica ed un grazioso fiocchetto sul fronte. La borsa presenta una lunga tracollina a catena fatta con anellini di metallo dorati.
 

marc jacobs bow quilting shoulder bag

Parole di Serena Vasta