Laetitia Casta e Louis Garrel: lite furibonda per Valeria Bruni Tedeschi [FOTO]

Laetitia Casta e il collega francese Louis Garrel hanno litigato di brutto per colpa di Valeria Bruni Tedeschi.

Laetitia Casta e Louis Garrel: lite furibonda per Valeria Bruni Tedeschi [FOTO]

Laetitia Casta e Louis Garrel dopo i primi baci appassionati scambiati durante una vacanza d’amore in Italia sono in crisi per colpa dell’ex fidanzata dell’attore francese: l’attrice, regista, sceneggiatrice e montatrice italiana naturalizzata francese Valeria Bruni Tedeschi! Per quale motivo? L’ha svelato Novella 2000 nella rubrica Sussurri e grida: “Litigio tra Laetitia Casta e Louis Garrel. La neonata coppia ha avuto una discussione dopo che lui ha rivisto la sua ex storica, Valeria Bruni Tedeschi, sorella dell’ex première dame francese Carla Bruni. La Casta è sempre stata gelosa di questo passato legame e, nonostante la sua bellezza, ha paura del glamour intellettuale di Valeria. E, poi, Louis è un vero e proprio tombeur de femme…”.
Solamente la scorsa settimana il settimanale di gossip Chi aveva pubblicato le foto che immortalavano i due attori francesi innamorati, felici e sorridenti in vacanza a Capri. Baci, coccole e tenerezze per Louis Garrel e Laetitia Casta. Lui aveva indossato un boxer nero. La diva del cinema francese aveva scelto il costume intero.

Quattro mesi fa Laetitia Casta aveva lasciato Lorenzo Durante, il giovane operatore cinematografico pugliese, per il nuovo sex symbol del cinema francese. Una notizia davvero clamorosa visto che Laetitia Casta e Lorenzo Durante erano anche pronti per il matrimonio. Si era anche spettegolato molto sulla quarta gravidanza della star francese che era stata prontamente smentita dalla diretta interessata.

Ora però l’ex compagna di Stefano Accorsi è innamorata del figlio del regista Philippe Garrel e dell’attrice Brigitte Sy. Archiviata in fretta e furia la sua storia d’amore con Lorenzo Durante, Laetitia Casta è molto innamorata di Louis ma anche troppo gelosa…


GUARDA LE FOTO DI LAETITIA CASTA E LORENZO DURANTE

Anche lui aveva lasciato la sua ultima fidanzata, l’attrice iraniana Golshifteh Farahani, per legarsi alla sensuale attrice francese. I fan della sexy coppia vip francese sperano che questa prima crisi si risolva al più presto. Alle prossime news, indiscrezioni e foto su Laetitia Casta e Louis Garrel.