Lady Gaga scopre le gambe e indossa una pelliccia Michael Kors, promossa o bocciata?

Lady Gaga si aggira per Londra con indosso dei vertiginosi tacchi Louboutin e una pelliccia Michael Kors. Troppi pochi vestiti addosso per la popstar?

Lady Gaga scopre le gambe e indossa una pelliccia Michael Kors, promossa o bocciata?

Lady Gaga scopre le gambe e sfoggia un look tutto pelliccia e Christian Louboutin. L’eccentrica popstar, una fashion victim d.o.c., non perde occasione per sfoggiare look griffatissimi ma resi più originale dalla sua personalità e dal suo gusto per l’eccesso. Dopo essere andata a fare shopping a New Delhi con un abito Azzedine Alaia e delle vertiginose pumps Louboutin, Lady Gaga torna a stupirci con un look molto scoperto, forse troppo dal momento che la popstar si trovava a Londra, città non certo nota per le temperature invernali miti. Del resto non è venuto anche a voi il dubbio che sotto la pelliccia Lady Gaga non indossi altro?

I look di Lady Gaga sono sempre fuori dal comune. La sua parola d’ordine è stupire e dobbiamo ammettere che riesce ci sempre anche se non sempre lo stupore si trasforma in ammirazione. Troppe volte, nonostante gli abiti provenissero dalle collezioni degli stili più blasonati, gli abbinamenti di Lady Gaga erano davvero fuori luogo. Altre volte, invece, il suo stile era davvero unico e ho premiato il suo gusto per l’originalità.
 
Questa volta Lady Gaga ha ridotto al minimo l’abbigliamento sfoggiando solamente una morbida pelliccia dalla collezione autunno inverno 2011 2012 di Michael Kors color nude, delle calze a rete e un paio di Christian Louboutin, il modello più amato da Gaga, le “Lady Daf“. A dire la verità, dal momento che la pelliccia la avvolgeva completamente, potrebbe anche indossare qualcosa sotto ma ho davvero i miei dubbi…
 
Che ne dite del look di Lady Gaga? Troppo spogliata?

Parole di Ilaria Galli