Lady Gaga lancia su Twitter la sua nuova fragranza [FOTO]

Dalla musica alla moda, fino alla cosmesi, il marchio Lady Gaga è ormai onnipresente in tutto il mondo, e l’ultima fatica della star è racchiusa in una boccetta molto particolare: il suo profumo Fame. Ecco le foto e le indiscrezioni!

Lady Gaga lancia su Twitter la sua nuova fragranza [FOTO]

Dopo la collezione make up sfornata dal clan Kardashian, è il turno di Lady Gaga, che su Twitter ha annunciato il lancio della sua fragranza nuova di zecca! Ormai lo sappiamo bene, da Britney Spears a Rihanna, dalle giovani sorelle Kardashian a Justin Bieber, tutti i vip del mondo della musica, della televisione e del cinema, tentano prima o poi di approdare nel mondo della bellezza e della moda. E Lady Gaga non è naturalmente da meno! Dalla musica alla moda, fino alla cosmesi, il marchio Gaga è ormai onnipresente in tutto il mondo!

Il suo ultimo “capolavoro” si chiama ‘Fame‘, ed è un profumo che promette mille sorprese. La giovane star, che è naturalmente elettrizzata in vista del lancio della sua nuova fragranza, ne ha parlato proprio nelle scorse ore con i suoi affezionatissimi ”mostriciattoli” su Twitter!

“Sembra che le foto del mio profumo siano state diffuse. – ha infatti scritto la star Lady Gaga su Twitter – Oh voi fashion editors, potrei solo strozzarvi con le mie mani! Ed eccolo! – aggiunge quindi la star, pubblicando la tanto attesa foto – La prima foto ufficiale del mio profumo, Si chiama FAME. The First Ever Black Eau De Parfum“.”

Il profumo di Lady Gaga sarà molto particolare, non solo per via del packaging, ma anche per via della particolare fragranza, che emana note di “lacrime di belladonna, cuori spezzati di un’orchidea tigre con un velo nero di incenso, albicocca in polvere ed essenze combinate di zafferano e gocce di miele”. Sono queste le primissime indiscrezioni pubblicate dalla stacanovista Lady Gaga, che come ormai ben saprete, non smette mai di stupire i suoi fan con trovate sempre nuove e geniali!

E infine, la cantante statunitense non può non parlare del particolare contenuto della boccetta che racchiude il suo profumo, una boccetta apparentemente di colore scuro, rifinita nei minimi dettagli, con tappo e decorazioni dorate, perfettamente in linea con il Gaga-Style. Ad incuriosire i fan della star è soprattutto il colore del suo nuovo profumo, un liquido nero che, spruzzato sulla pelle, diventa invisibile: “Nero come l’anima della fama – scrive Gaga – ma invisibile una volta che viene spruzzato sulla pelle”.

Detto questo, passiamo a una chicca davvero interessante! A quanto sembra molti fan lgbt di Lady Gaga avrebbero chiesto alla loro beniamina – da sempre attenta alle esigenze e alle battaglie per i diritti della comunità gay – se intende creare, prima o poi, una fragranza dedicata anche a loro. Ebbene, a quanto sembra molti amici della celebre star adorerebbero la fragranza “Fame” (che sarà disponibile sul mercato a partire da Settembre 2012), e la utilizzerebbero senza indugi…!

“Il mio profumo è stato creato per le donne, ma – conclude Miss Germanotta – tanti miei amici gay lo usano”!

Parole di Vasta Maria