Lady Gaga: la star protagonista di una t-shirt

Famosa, famosissima, tanto da diventare un'icona pop Lady Gaga adesso presterà il volto al marchio New Yorkers per una serie di t-shirt

Lady Gaga: la star protagonista di una t-shirt

Un po’ come era Madonna negli anni ’80, stravagante ed estrosa al punto di condizionare la moda e il pubblico giovane di quel periodo, l’eccentrica Lady Gaga e i suoi look spesso bizzarri stanno affermando la pop star come icona fashion di quest’epoca (anche se lo scherzo della Birkin non tutte le fashion addicted glielo perdoneranno tanto facilmente). La cantante è tanto famosa e ricercata dai media e soprattutto dai suoi numerosissimi fans che il brand tutto americano New Yorker si è lanciato alla conquista dell’Europa sfruttando al massimo la potenzialità dell’immagine della famosissima Lady Gaga. A maggio infatti negli store del marchio specializzato in moda giovane, che, nato negli Stati Uniti ha iniziato già 3 anni fa, nel 2007, una politica di espansione in Europa, partendo dalla Francia per poi arrivare nel Bel Paese l’anno scorso, offrirà ai propri clienti una speciale t-shirt senza maniche con l’immagine proprio della cantante di “Bad Romance”.
 
Con prezzi decisamente alla portata di tutti – il prezzo delle t-shirt non dovrebbe superare i 20 euro- sono pronta scommettere che l’attuale idolo dei teenagers (e non solo), grazie all’accordo siglato con la Universal, l’etichetta discografica che segue Lady Gaga che ha acconsentito all’uso dell’immagine dell’artista, finirà presto negli armadi di molti, anzi moltissimi ammiratori della cantante.
 
Non è la prima volta che il marchio New Yorkers sceglie un fenomeno musicale così trainante per i suoi capi. In passato infatti il marchio d’abbigliamento aveva già stretto collaborazioni coni Green Day e persino con Madonna.
 
Foto:www.fashionmag.it