Lady Gaga e Gareth Pugh per The Fashion Body di Nick Knight

Nel progetto The Fashion Body del fotografo Nick Knight ci sono anche alcuni cortometraggi che portano la firma di Lady Gaga e di Gareth Pugh.

Lady Gaga e Gareth Pugh per The Fashion Body di Nick Knight

Era tempo che non vedevamo un personaggio del mondo musicale essere così partecipe delle iniziative del fashion system. All’interno del progetto The Fashion Body del fotografo e regista Nick Knight, una serie di cortometraggi che vedono protagonista una singola parte del corpo umano e un oggetto delle collezioni autunno-inverno 2010/2011, ci sarà anche un video che vedrà protagonista proprio Lady Gaga. Oltre a lei, partecipano a questo progetto gli stilisti Gareth Pugh e Rick Owens e la modella e attrice Lily Cole.

Lady Gaga non smette di “contaminare” il mondo della moda. La stravagante cantante americana, presenza fissa della nostra rubrica dedicata al celebrity style per i suoi costumi originali firmati dai più importanti stilisti, farà parte infatti di un progetto molto ambizioso.
 
Si chiama The Fashion Body ed è l’ultima iniziativa del fotografo e regista Nick Knight, fondatore del portale Showstudio.com dedicato a progetti audiovisivi legati al mondo della moda. Una serie di cortometraggi dedicati a ogni singola parte del corpo umano, che vede protagonista anche un capo o un accessorio delle collezioni autunno-inverno 2010/2011.
 
Ogni lunedì, mercoledì e venerdì dei mesi estivi sarà possibile scoprire un video di The Fashion Body. Online potete già trovare i video di Rick Owens (Left Foot), Nick Knight (Right Hand) e Tim Walker (Right Eye). Presto saranno online anche i video di Lily Cole, Gareth Pugh e Caraig McDean. Quale parte del corpo sarà assegnata a Lady Gaga?
 
Via | Swide.com

Parole di Marinella Borzi