Labbra secche e screpolate, non comprare alcun prodotto: con questo risolvi tutto in un attimo

Labbra secche e screpolate, non comprare alcun prodotto: con questo risolvi tutto in un attimo

Labbra secche, come risolvere (pourfemme.it)

Esiste un solo prodotto, del tutto naturale, che può aiutarti a combattere per sempre il problema delle labbra screpolate.

Le labbra screpolate sono un problema piuttosto comune e che tende a farsi maggiormente presente durante i cambi di stagione o quando le temperature diventano particolarmente rigide. Al contempo può essere la risposta a problemi dei quali non si tiene conto come l’uso di prodotti sbagliati, una scarsa idratazione o l’allergia a qualcosa.

Per tornare ad avere labbra morbide e lisce è quindi importante comprendere, prima di tutto, la causa del problema e, solo successivamente, passare alla soluzione che, per fortuna, è davvero semplice e naturale.

Come risolvere il problema delle labbra screpolate

Se anche tu soffri di labbra screpolate, sarai felice di sapere che esiste un rimedio piuttosto economico e che probabilmente hai già in casa. Si tratta di un rimedio naturale ed in grado di curare le tue labbra nel profondo donando loro sollievo. Prima di scoprire di quale si tratta, però, è bene porre l’accento sulle cause delle tue labbra screpolate. La loro potrebbe essere infatti la reazione ad un rossetto al quale sei allergica (sopratutto in caso di allergia al nichel) o all’uso di un dentifricio sbagliato. Allo stesso tempo potresti essere disidratata e quindi nella situazione di dover bere di più. Si tratta di piccoli particolari ai quali è però molto importante prestare attenzione.

rimedio per labbra screpolate

Rimedio per labbra screpolate (pourfemme.it)

Solo così, infatti, potrai godere di labbra più sane e naturalmente più belle. Andando poi al rimedio da aggiungere per salvaguardarle, sopratutto in inverno, questo è il miele. Se applicato come una maschera sulle labbra, massaggiato e fatto agire per qualche minuto, il miele svolge infatti una funzione riparatrice che garantirà sollievo dalle labbra che tirano e che curerà pian piano la zona ferita. Inoltre, continuando ad applicarlo con regolarità potrai garantirti labbra naturalmente idratate, sempre morbide e bellissime da vedere. E tutto senza dover far uso continuo di burracacao o di altri prodotti che spesso, pur costando molto, non funzionano.

Tornando al miele, è indubbio che più è di qualità e maggiori saranno i risultati. Ecco, quindi, che la scelta dovrebbe posarsi su un miele estratto a freddo e possibilmente biologico. In alternativa anche il solo miele biologico andrà più che bene. Ciò che conta è non usare quelli addizionati con sciroppo di glucosio o con altre sostanze che diluendolo ne attutiscono le proprietà tanto importanti per la bellezza delle tue labbra. Un piccolo segreto che le renderà perfette per sfoggiare le tendenze della nuova stagione e ancora più belle.

Parole di Danila Franzone