Labbra protette e morbide con il burrocacao firmato Lulu & Boo Organics, profumatissimo!

Il famoso marchio Lulu e Boo Organics ci propone un interessante burrocacao profumatissimo, super idratante, all'interno di una specialissima confezione.

Labbra protette e morbide con il burrocacao firmato Lulu & Boo Organics, profumatissimo!

Con l’arrivo di questa stagione, dei primi freddi, quella delle labbra è sicuramente una delle zone più soggette a problemi: secchezza, poca idratazione portano, nel giro anche solo di qualche ora, ad ottenere una bocca poco curata. Il trucco è sicuramente quello di tenere pronto, a portata di mano, nella nostra immensa bag, un burrocacao che ci aiuti a risolvere questo fastidioso problema. Quale scegliere tra tutti quelli in commercio? Oggi vene proporrò uno davvero eccezionale, unico e super profumato, irresistibile!

Il vento e l’improvviso brusco calo delle temperature di questi ultimi giorni hanno portato tantissimi disagi tra i quali le odiose labbra screpolate, un fastidioso fenomeno che basta semplicemente combattere con un buon balsamo per le labbra che aiuti a reidratale la superficie della bocca.
 
Tra i diversi prodotti di questo tipo presenti in profumeria, oggi ho deciso di presentarvene uno molto, molto speciale che, a mio avviso, vi stupirà immediatamente già dalla prima applicazione, vedrete che labbra da urlo otterrete!
 
Per questa stagione il noto marchio Lulu & Boo Organics ha deciso di proporci un interessantissimo lip balm realizzato a base di olio organico di albicocca, rosa canina e jojoba il quale, grazie a questi elementi, assume una deliziosa profumazione alla rosa e vaniglia.
 
Oltre all’elemento della profumazione questo burrocacao, ovviamente, cura e protegge le labbra dal freddo e, cosa interessantissima, appena a contatto con le mani, assume la consistenza di un profumatissimo olio da stendere sulle labbra.
 
Un vero capolavoro della cosmesi, basta anche solo ammirare il packaging per comprenderlo!