La tendenza delicore fa perdere la testa a tutte le celebrity

A New York hanno origine tutti i fashion trend più strani, anche quelli che vedono protagoniste immagini di sandwich o ciambelle glassate su capi di abbigliamento e accessori. Ecco cos'è la tendenza delicore!

La tendenza delicore fa perdere la testa a tutte le celebrity

Foto Shutterstock | EQRoy

Nasce a New York a opera di una delle star in ascesa dello show business, Pete Davidson. Usa immagini di cibo o ciambelle glassate per abbellire capi di abbigliamento e accessori. Piace tantissimo a celebrity del calibro di Bella Hadid, Jake Gyllenhaal o Travis Scott. Cos’è? È la tendenza delicore: il fashion trend che unisce moda e cibo grazie al merchandising dei più grandi coffee shop della Grande Mela, ad esempio Zabar’s!

Moda e cibo? La coppia perfetta

A partire dai tempi del degli Hard Rock Cafè di tutto il mondo, per arrivare a tazze e gadgets firmati Starbucks, la passione per il merchandising dei coffee shop ci ha sempre interessato! Grazie a Pete Davidson e al suo street style super comfy e giovanile, sfoggiare una t-shirt con su una ciambella glassata è ora super di tendenza!

La nuova fiamma di Kim Kardashian, finita tra le fiamme dell’ex marito Kanye West, ha lanciato un trend di fuoco. Che da New York si espanderà pian piano in tutto il mondo del fashion!