La sfilata della collezione Versace for H&M

Oggi vi presentiamo la sfilata della collezione Versace for H&M che è andata in scena a New York, al party erano presenti tante celebrities famose!

La sfilata della collezione Versace for H&M

Parliamo ancora dell’attesissima collezione Versace for H&M e stavolta vediamo insieme la sfilata che è andata in scena a New York qualche giorno fa, al party c’erano tantissimi vip che hanno indossato, in esclusiva, i capi della celebre collezione low cost di Versace. Ogni anno le collezioni speciali di H&M riscuotono un successo stellare, l’anno scorso lo stesso delirio si è registrato con Lanvin, devo dire che mi mancano i disegnini con la facciona di Alber Albez, a voi?

Donatella Versace si è impegnata moltissimo in questa capsule collection, credo che oltre al progetto finanziario in collaborazione con il brand svedese abbia voluto fare un regalo a tutte le fashioniste che non possono permettersi i capi e gli accessori Versace. Versace for H&M non è venduta a prezzi stracciati e questo lo abbiamo già visto qualche settimana vedendo i prezzi, speriamo che la spesa comunque non indifferente, sia degna di materiali decenti. L’anno scorso quella con Lanvin ha deluso molto in questo senso, i materiali usati erano troppo scadenti.
 
Nella nostra fotogallery potete ammirare le foto della sfilata dei capi Versace for H&M, Donatella Versace ha portato in pista sia la collezione donna che quella uomo, noi ovviamente ci occupiamo delle mise per noi, che siamo la cosa più importante!
 
Vi ricordo che la collezione sarà lanciata il prossimo 17 novembre che ormai non è una data lontana da segnare sul calendario, è tra 4 giorni, oggi è domenica 13, Versace for H&M arriverà negli store giovedì!
 
Vi ricordo i punti di vendita in cui sarà possibile trovarla:
BARI – Bari Sparano
BOLOGNA – Via dell’Indipendenza 4
FIRENZE -Via Por Santa Maria
GENOVA – Via XX Settembre 259/r
MILANO (2) – Galleria Passarella 1 / Angolo Piazza San Babila e in Piazza Duomo 31 / Corso Vittorio Emanuele 1
PALERMO – Via Ruggero Settimo, 14/16
PARMA – Via Mazzini 8A
ROMA (2) – Centro Commerciale di Porta di Roma e in via del Corso 511/512
TORINO – Via Roma 53a
VENEZIA – Campo San Luca

Parole di Serena Vasta