La preziosa primavera di Miu Miu: limited edition di 46 borse dall'animo retrò

La preziosa primavera di Miu Miu omaggia le capitali della moda con una collezione in limited edition di 46 borse dall'animo retrò e accenti extra lusso.

La preziosa primavera di Miu Miu: limited edition di 46 borse dall’animo retrò

Miu Miu è una fonte inesauribile di sorprese, Miuccia Prada ha annunciato l’arrivo di una bellissima linea di borse in edizione limitata che saranno dedicate alle principali città della moda: New York, Londra, Milano e Parigi. Questa limited edition sarà presentata in occasione dell’inizio delle sfilate autunno inverno 2012 2013, a New York si inizia domani quindi le prime borse saranno svelate nei prossimi giorni!

Le nuove borse Miu Miu saranno vendute solo in quattro boutique al mondo, i negozi Miu Miu più esclusivi delle quattro capitali della moda che Miuccia Prada ha voluto omaggiare. La limited edition di Miu Miu comprende 46 borse preziose e affascinanti che faranno sognare tutte le donne.
 
Le borse limited edition di Miu Miu sono realizzate in pelle di pitone, coccodrillo, struzzo e tejus, abbiamo 17 diversi abbinamenti e 12 differenti lavorazioni, le borse sono impreziosite da borchie e cristalli ma anche da glitter, broccato patch, lurex jacquard e sablé.
 
Le borse saranno presentate durante le settimane della moda e saranno vendute nelle seguenti boutiques: New York 57th street a Soho, nella New Bond street a Londra , a Milano in via Sant’Andrea e a Parigi in rue Saint-Honoré.
 
Oggi possiamo mostrarvi queste prime quattro borse, sono tutte assolutamente favolose e sinceramente c’è già l’imbarazzo della scelta. Le borse saranno vendute con una card identificativa che ne attesta l’esclusività e con un mini book in cui sono presenti le informazioni sulla borsa e le foto di tutte le altre varianti disponibili.
 
Sono certa che queste borse diventeranno presto degli autentici must have. Voi che ne pensate?
 
limited edition miu miu 2012

Parole di Serena Vasta