La porta rossa 3, ultima puntata: cosa succederà il 1° febbraio

Lino Guanciale, Gabriella Pession e Valentina Romani, ancora protagonisti del capitolo 3 della serie La porta rossa, stanno per salutarci: ecco tutte le anticipazioni sulla puntata finale della serie...

La porta rossa 3, ultima puntata: cosa succederà il 1° febbraio

Foto Instagram | @spettacoloeu

La porta rossa 3 è arrivata alle battute finali e la stagione finale si chiuderà con la puntata del 1° febbraio. Andiamo subito a scoprire cosa succederà negli episodi che chiudono il cerchio sulle avventure di Cagliostro, sugli schermi per l’ultimo capitolo dell’amato titolo con protagonisti Lino Guanciale, Gabriella Pession e Valentina Romani

La porta rossa 3, gran finale della serie: le anticipazioni sulla trama

Cast La porta rossa
Foto Instagram | @garboproduzioni

Pronta per l’ultima indagine di Cagliostro? L’ispettore fantasma interpretato da Lino Guanciale torna sugli schermi nell’ultima puntata della serie mistery in onda il 1° febbraio, ma cosa vedremo? Le anticipazioni sulla trama degli ultimi due episodi che chiuderanno cerchio, facendo calare il sipario sull’amato titolo con protagoniste anche Gabriella Pession e Valentina Romani, sono tutte da gustare!

L’epilogo de La porta rossa 3 – ma anche della serie -, arriverà sugli schermi tra poche ore e non mancheranno i colpi di scena. Si partirà con l’episodio numero 7 in cui, secondo quanto trapelato, potremo tuffarci in un primo atto dell’attesissimo finale dalle “atmosfere paranormali” con una indagine molto sofferta per Cagliostro e Vanessa.

Si tratta dell’ultima investigazione per i protagonisti e nell’episodio 8 accadrà di tutto, ma soprattutto potremmo scoprire cosa li lega e quale sarà la sorte del personaggio interpretato magistralmente da Lino Guanciale (tra i 10 attori più belli degli ultimi tempi)….

L’11 gennaio 2023, quando è iniziata l’ultima stagione della serie, l’attore ha voluto dedicare alla sua esperienza una sintesi commossa sui social: “Nel mio percorso professionale è stato un momento decisivo, un progetto coraggioso che ho amato molto, che amo molto e che mi ha dato tanto. Voglio abbracciare voi spettatrici e spettatori che avete sostenuto le prime stagioni, che avete chiesto a gran voce la terza e che avete aspettato con pazienza questo giorno“.

Dove vedere la puntata finale della terza stagione e della serie La porta rossa?

Dove vedere la puntata finale in due episodi della serie La porta rossa, che si chiude alla sua terza stagione di successi?

L’appuntamento conclusivo con questa strepitosa avventura, che ha rivoluzionato il mondo delle fiction in casa Rai, è fissato per il prossimo mercoledì 1 febbraio su Rai 2, ovviamente in prima serata. Non ci resta che metterci comode e aspettare di conoscere cosa succederà e quali saranno i grandi misteri nascosti che verranno finalmente svelati dopo anni di ipotesi, segreti e tantissima suspense!

Parole di Giovanna Tedde