La Perla: Undressed Review, consulenza per la scelta dell'intimo

La Perla ci propone il servizio Undressed Review, una vera e propria consulenza personalizzata per guidarci con successo nella scelta dell'intimo più adatto al nostro corpo.

La Perla: Undressed Review, consulenza per la scelta dell’intimo

La Perla ha inaugurato il nuovo servizio Undressed Review, una vera novità che sarà molto gradita alle donne, in pratica si tratta di una consulenza specializzata e personale per guidare il cliente nella scelta dell’intimo giusto. Il servizio Undressed Review è stato inaugurato nella boutique di via Montenapoleone a Milano ma sarà presto disponibile anche nelle boutiques di Roma, Londra, Parigi, Madrid e Amburgo.

L’Undressed Review di La Perla nel 2011 sarà disponibile in tutti gli store, ovviamente considerata la particolarità di questo servizio occorre prendere un appuntamento, in modo da avere la consulente a vostra completa disposizione.
 

Questa consulenza è rivolta alla scelta del reggiseno più adatto al nostro seno ed alla conformazione fisica ma vi è anche la possibilità di capire qual è il modello più giusto per valorizzare un certo look, piuttosto che un altro.
 

Questo “know how del corpo” proposto da La Perla ci permette di capire quali sono le nostre armi di seduzione, come valorizzare i nostri punti di forza e minimizzare i difetti, perchè come sapete, in questo, l’intimo gioca un ruolo molto importante.
 

Parole di Serena Vasta