La Perla lancia la linea modellante ShapeCouture

Anche La Perla ha realizzato una linea di intimo modellante al nome Shape Couture, per tutte le donne che vogliono valorizzare le proprie curve.

La Perla lancia la linea modellante ShapeCouture

E’ un vero e proprio boom per le collezioni di intimo modellante. Quasi tutti i grandi marchi di lingerie, infatti, hanno proposto delle linee sempre più votate verso un’esaltazione del corpo femminile, sottolineando la figura e le forme delle donne. Dopo i progetti di Intimissimi e Yamamay, anche La Perla ha deciso di buttarsi in questo business proponendo la nuovissima linea ShapeCouture, che dovrebbe essere nelle boutique a partire dalla prossima primavera.

Che la moda stia cercando sempre di più di riscoprire le forme naturali delle donne è un dato di fatto molto evidente. Nonostante le ultime notizie dalla settimana della moda milanese, dov’è infuriata la polemica per l’esclusione dal calendario ufficiale di Milano Moda Donna di Elena Mirò, molti brand stanno cercando sempre più di esaltare di nuove le figure naturali della donna, in contrasto con le immagini a cui ci hanno abituato per molti anni.
 
E’ di qualche settimana fa infatti la notizia che anche La Perla, marchio di lingerie sexy e di lusso, ha deciso di lanciare la propria linea di intimo modellante con ShapeCouture. Un progetto ambizioso in perfetta tendenza con i dettami della moda intimo del momento, che hanno visto anche brand come Intimissimi e Yamamay cimentarsi in questo ramo.
 
La collezione primavera-estate 2011 promette di esaltare le forme della donna modellando la sua figura grazie a un materiale esclusivo, il LYCRA® beauty fabric di Invista, che garantisce massimo comfort ma soprattutto sensualità grazie a inserti in tulle, orli a vivo e trasparenze.

Parole di Marinella Borzi