La pelle perfetta di Lady Gaga? Il segreto sono gli spinaci

Come farà la star Lady Gaga a mantenere tanto fresca e luminosa la sua pelle? ecco il segreto della celebre cantante, rivelato durante un’intervista rilasciata alla rivista "Elle"

La pelle perfetta di Lady Gaga? Il segreto sono gli spinaci

Fra le tante domande che vorremmo porre a Lady Gaga, il suo segreto per avere una pelle perfetta ogni giorno, è senza alcun dubbio una delle più inaspettate! A porre la fatidica domanda alla famosa cantante è stata la giornalista della rivista “Elle” nella sua versione inglese, che non aveva potuto fare a meno di notare quanto liscia e pulita fosse la pelle della celebre star, e non ha resistito alla tentazione di porle la famosa domanda: come fai a prenderti cura della pelle del viso?

Creme super-costose? Trattamenti bizzarri e dal costo spropositato come quello al caviale? Un aiutino da parte del caro vecchio amico chirurgo? Assolutamente no!
 
La cantante Lady Gaga, una ragazza che, nonostante abbia raggiunto una fama davvero stratosferica, ha ancora solo venticinque anni, ha un segreto davvero personalissimo per mantenere la pelle del suo viso sempre fresca e bella, volete scoprirlo?
 
A quanto pare il segreto di bellezza di Lady Gaga sarebbero gli spinaci … ma non solo! La cantante, una delle più bizzarre del mondo della musica, costantemente al centro dell’attenzione per i suoi look stravaganti e per i make up al limite dell’assurdo, ha aggiunto anche un piccante particolare!
 
Oltre agli spinaci, anche il piacere sessuale infatti renderebbe più bella e luminosa la pelle della celebre star!
 
Insomma, i rimedi di bellezza di Miss Germanotta, che nonostante conduca uno stile di vita non esattamente salutare, sfoggia comunque una pelle del viso davvero impeccabile, sono a dir poco naturali, non trovate ragazze?

Parole di Vasta Maria