La passione della star per le scarpe scultura: Gwyneth Paltrow con sandali Camilla Skovgaard

Gwyneth Paltrow è stata fotografata a Londra mentre indossava sandali con dettagli cut-out firmati Camilla Skovgaard, bootie che sono vere e proprie scarpe scultura uniche nel loro genere.

La passione della star per le scarpe scultura: Gwyneth Paltrow con sandali Camilla Skovgaard

Gwyneth Paltrow e i suoi look continuano ad attirare la nostra attenzione! Eccola fotografata a Londra con un paio di stiletti vertiginosi firmati Camilla Skovgaard, calzature che si fanno notare perché come potrete vedere nell’immagine in basso, sono in effetti vere e proprie scarpe scultura! Del resto in questo campo diversi stilisti continuano a sfidarsi senza sosta, nella speranza di realizzare modelli sempre più particolari di scarpe, calzature di cui poi noi shoe-addicted non possiamo più fare a meno e tra questi di sicuro si sono fatti notare di recente i sandali scultura di Alexander McQueen!

Gwyneth Paltrow ama la moda, solo pochi giorni fa abbiamo commentato il suo look firmato Isabel Marant e completato da sandali Givenchy, ma sappiamo anche che la bella attrice è capace di osare come ha fatto scegliendo tempo fa pumps Louboutin fucsia!
 
Vi piacciono questi sandali cage Camilla Skovgaard?
 
Camilla Skovgaard Bootie