La nuova collezione di borse Tod's Signature nelle immagini del video promozionale

Vi proponiamo il video che mostra la nuova collezione di borse Tod's per l'autunno inverno 2011-2012, una linea che privilegia soprattutto clutch e pochette in tanti colori per accontentare tutti i gusti delle fashion victim.

Tod’s è uno dei marchi di punta per quanto riguarda il settore delle borse, le sue collezioni sono tra le più attese dalle fashion victim e se date uno sguardo a questo video, capirete di cosa parlo! In solo 19 secondi, il video vi mostra i modelli più belli della collezione Signature per l’autunno inverno 2011-2012 che a quanto pare spazia come sempre tra handbag colorate, clutch in tantissime versioni diverse e in forme per tutte le esigenze, modelli in pelle e in vernice e tracolline adorabili in coordinato con portamonete e accessori!

Del resto non è un caso se Tod’s sia riuscito ad avere come testimonial della sua collezione Signature la favolosa Anne Hathaway, no? Le linee del marchio si fanno sempre notare non solo per le scelte estetiche, sempre di successo, ma soprattutto per la cura del dettaglio e i pellami pregiati! State correndo a comprare uno dei nuovi modelli?