La nuova clutch Pigalle di Christian Louboutin in colori pastello, il modello fucsia

Christian Louboutin inserisce nella sua collezione primavera estate 2012 di borse una nuova variante della sua iconica clutch Pigalle in satin in colori pastello tra cui anche il fucsia.

La nuova clutch Pigalle di Christian Louboutin in colori pastello, il modello fucsia

Christian Louboutin inserisce nella sua collezione di borse per la prossima primavera estate 2012 una nuova variante della sua amatissima clutch Pigalle che come potete capire dall’immagine, si adegua alle mode del momento e in particolare ai colori che più stanno caratterizzando le collezioni di abbigliamento e accessori per la bella stagione. Se ancora non avete dato uno sguardo alla nuova collezione di scarpe Louboutin, direi che è ora di farlo, anche perché lo shoe designer francese l’ha riempita di modelli in colori pastello come questo!

Christian Louboutin è ormai lo stilista più amato nello star system, certo le sue belle borse non sono ancora la scelta numero uno sui red carpet, ma per le scarpe è davvero tutta un’altra storia! Le creazioni del genio francese delle calzature vengono fotografate quotidianamente ai piedi delle celebrity, nella loro vita quotidiana e ancor più nelle occasioni mondane, sono ormai una vera e propria dichiarazione di status!
 
Per quanto riguarda le borse della linea, sempre molto eccentriche e stravaganti come abbiamo avuto modo di notare in passato, sono spuntate in più di un’occasione sotto i riflettori, anche se non sui livelli delle calzature, e un modello come la clutch Pigalle è decisamente ai primi posti!
 
Come immagino saprete, queste splendida clutch riprende la forma delle iconiche dècolletès Pigalle con tacco stiletto, modello dal quale mutuano anche l’interno foderato in rosso come le suole Louboutin. Questo modello in particolare è pensato in satin fucsia, il colore del momento, e lo trovate in vendita online al prezzo di 525 euro, vi piace, vero?