La manicure estiva più golosa con le ciliegie!

Cercate idee nuove per le vostre unghie: ricordate che la manicure estiva più golosa con le ciliegie è davvero facilissima da realizzare!

Oggi, per le patite di nail art, vi presentiamo il tutorial per realizzare la manicure estiva più golosa: delle bellissime decorazioni con le ciliegie, perfette per le più giovani ma non solo. Questa decorazione sarà davvero facilissima da realizzare: basterà armarvi di un pennellino sottile, smalto bianco, rosso e verde e un po’ di pazienza. La tecnica è spiegata alla perfezione nel video: vediamo insieme come realizzare questa manicure davvero divertente!

Per prima cosa dipingete tutta l’unghia con un bianco ben coprente. A questo punto, come illustrato nel video, con un pennellino sottile create delle doppie palline con un rosso molto simile al colore della ciliegia.
 
Ora, con lo smalto verde, che deve essere carico e intenso, disegnate delle piccole V che congiungono le due palline e anche un trattino che sarà la fogliolina. A questo punto non vi rimane altro che, con lo smalto bianco, creare dei riflessi sulla ciliegia. Ed ecco fatto!
Con lo stesso procedimento, potete anche creare tantissimi altri tipi di frutta o altri disegni secondo la vostra fantasia.
 
Per finire, una volta che sarà tutto asciugato alla perfezione, vi consiglio di passare una mano di top coat trasparente per dare più luce e brillantezza alla vostre unghie!