La Forza di una Donna, clamoroso spoiler: non è la vera madre

Nella seconda stagione della serie turca di Canale 5 La Forza di una Donna, spunteranno fuori nuove rivelazioni e segreti inconfessabili.

Più che una soap opera è un vero e proprio fenomeno televisivo. Che le serie turche fossero amate nel nostro Paese, non era un mistero, ma La Forza di una Donna è riuscita a conquistare il pubblico italiano in pochissimo tempo. Una storia, quella della protagonista Bahar Cesmeli, che è entrata nel cuore dei telespettatori perché vera, autentica e ricca di sentimenti.

Una madre pronta a tutto pur di proteggere i propri figli Nisan e Doruk, e far vivere loro in serenità, nonostante gli enormi problemi da affrontare. Problemi che non termineranno nelle prossime puntate, poiché gli spoiler della seconda stagione rivelano che per i protagonisti della soap ci saranno nuovi imprevisti con cui fare i conti. In particolare uno, che riguarda una verità nascosta che spunterà dal passato di Bahar.

La Forza di una Donna spoiler, spunta fuori un segreto clamoroso: non è la madre biologica

Di brutte notizie, Bahar, ne ha dovute ricevere tante nel corso della sua vita. Dalla morte del marito Sarp alla scoperta della malattia al sangue. Per la protagonista de La Forza di una Donna, però, gli shock non sono ancora terminati. Nel corso della seconda stagione della dizi turca in onda su Canale 5, Bahar verrà a conoscenza di una verità tenuta nascosta per anni ed anni.

Hatice ne La Forza di una Donna
La Forza di una Donna spoiler, spunta fuori un segreto clamoroso: non è la madre biologica – Mediaset Infinity (Pourfemme.it)

In ospedale, per via della malattia della figlia, Hatice verrà sottoposta a diversi test e verrà fuori un segreto spiazzante: la donna non è la vera madre di Bahar. Sarà la dottoressa Yale a scoprire per prima tutto, rendendosi contro che Hatice non ha lo stesso DNA di quella che tutti credevano essere sua figlia. A quel punto, la donna non potrà fare altro che confessare al medico tutta la verità.

Hatice racconterà di non aver messo al mondo Bahar ma di averla cresciuta praticamente dal suo primo giorno di vita. Secondo il suo racconto, la vera madre di Bahar sarebbe la moglie del suo ex marito, morta durante il parto. Hatice avrebbe cresciuto la bambina come fosse sua, per poi abbandonarla dopo aver conosciuto Enver. Come Bahar scoprirà tutto questo? Nel modo più spietato.

Ancora una volta sarà Sirin a spezzare il cuore della sorellastra: avendo ascoltato la conversazione tra la mamma e la dottoressa, Sirin userà questa informazione per colpire Bahar durante una discussione. La perfida riccia rivelerà alla sorella che Hatice non à la sua madre biologica e che quest’ultima è morta. Un colpo durissimo (l’ennesimo) per la protagonista, che, devastata, cercherà risposte.

 

 

Gestione cookie