La Florence Bag che Roberto Cavalli dedica alla sua Firenze

Oggi vi presentiamo la favolosa Florence Bag che il grande stilista Roberto Cavalli dedica alla sua Firenze, una borsa decorata con lucchetto a squame di serpente.

Dopo averla vista in passerella finalmente ecco la Florence Bag di Roberto Cavalli, una borsa che il designer fiorentino dedica alla sua adorata città: Firenze. Roberto Cavalli racchiude tutta la bellezza di Firenze in una borsa elegantissima e lussuosa che promette di diventare la nuova it bag della griffe per la primavera estate 2012, un modello esclusivo che presto vedremo tra le mani delle star in tutto il mondo. Secondo voi chi sarà la prima donna a cedere alle lusinghe della nuova borsa Cavalli?

La Florence Bag di Roberto Cavalli l’abbiamo vista qualche tempo fa in occasione del Milano Moda Donna, adesso insieme alle altre preview arriva anche questa bellissima borsa. La Florence Bag è disponibile in due dimensioni, media e grande, è una borsa spaziosa e confortevole realizzata in morbidissima pelle di vitello.
 
La borsa è molto bella perchè al contrario di molte creazioni Cavalli è semplice e minimal, una vera it bag destinata a brillare per moltissimi anni. Questa bag è stata proposta in vari tipi di pelle, dal vitello al coccodrillo, e presenta il design classico della tote Cavalli. La Florence bag presenta dei comodi doppi manici ed una tracolla amovibile, la zona della chiusura è decorata con un lucchetto dorato impreziosito da una lavorazione a squame di serpente.
 
In merito alla sua splendida Florence Bag, Roberto Cavalli si è lasciato andare a parole cariche di amore e passione, ecco cosa ha dichiarato: “La mia amata Firenze, l’amore per la tradizione della raffinata pelletteria fiorentina, la passione che si respira nelle botteghe artigiane della mia città sono state l’ispirazione per la creazione di questa borsa, alla quale ho dedicato il nome Florence … Le donne non devono dimenticare mai che la personalità è l’accessorio più glamour che esista…”.
 
Io la trovo meravigliosa… a voi piace?

Parole di Serena Vasta