La dieta di Kate Middleton, in forma dopo la gravidanza [FOTO]

Kate Middleton ha recuperato la forma subito dopo la nascita del piccolo George, ma come avrà fatto? A quanto pare non è merito di alcuna dieta miracolosa, ma solo di uno stile di vita sano.

40
Kate Middleton alla prima del film su Mandela

La dieta di Kate Middleton post gravidanza –
Dopo soli pochi mesi dalla nascita del piccolo George, Kate Middleton è apparsa sui tabloid internazionali in perfetta forma, suscitando in tutte noi un misto di ammirazione e invidia.
A differenza di molte Celebrities, la duchessa di Cambridge non è ricorsa ad alcuna dieta miracolosa, la sua linea post-gravidanza è tutto merito di tanto sport e di una sana alimentazione!

La dieta di Kate Middleton

Kate-Middleton-post-partum
Dopo solo un mese dal parto, le foto di Kate Middleton scattate dai paparazzi l’hanno mostrata in forma smagliante, suscitando molta ammirazione ma anche un pizzico di invidia! Basti pensare che in occasione del suo primo appuntamento pubblico post partum, una partita di pallavolo con le atlete dello Sportsaid di Stratford all’Olympic Park, la duchessa di Cambridge sfoggiava oramai un corpo perfetto, fasciata com’era in jeans aderenti a vita bassa e t-shirt stretta molto corta. Quale il suo segreto, si sono chiesti in molti! A quanto pare niente dieta Dukan, seguita da Kate Middleton quando ancora non era incinta, questa volta le sono bastati regolare attività fisica e un’alimentazione equilibrata. In effetti Kate si è sempre contraddistinta per il suo animo sportivo, prima ancora della gravidanza era solita frequentare palestre e fare molto sport all’aria aperta. Un’abitudine salutare che le ha permesso, subito dopo il parto, di recuperare la linea senza troppo sforzo.

Kate Middleton: il segreto della sua forma fisica

Kate-Middleton-in-forma
Kate Middleton ha dichiarato di aver ritrovato la forma associando a regolare attività fisica una dieta equilibrata a base di alimenti salutari: più pasti al giorno comprensivi di carboidrati, proteine e soprattutto molta frutta e verdura. Ma anche lo yoga ha avuto un ruolo chiave nel recupero della linea, secondo quanto rivelato da una fonte vicina alla famiglia, Kate ha praticato questa disciplina durante tutti i 9 mesi, riprendendo i corsi immediatamente dopo il parto. La stessa fonte ha poi dichiarato che la giovane moglie di William si è concessa insieme al marito una vacanza sull’isola di Anglessey, dedicandosi a lunghe passeggiate e trascorrendo gran parte delle giornate all’aria aperta. Probabilmente il viaggio di piacere ha ulteriormente contribuito a migliorare il suo aspetto. Per perdere i chili di troppo accumulati in dolce attesa non servirebbero quindi diete estenuanti e impossibili, a quanto pare basterebbe condurre una vita sanaKate Middleton docet!

Parole di Laura De Rosa