La campagna pubblicitaria di Versace for H&M, tutte le foto

Ecco per voi tutte le foto della campagna pubblicitaria di Versace for H&M, le modelle sono Abbey Lee Kershaw, Sasha Pivovarova, Lindsey Wixon e Daphne Groeneveld.

La campagna pubblicitaria di Versace for H&M, tutte le foto

La campagna pubblicitaria di Versace for H&M finalmente è disponibile, basta foto recuperate un po’ dappertutto, finalmente ci siamo, il tempo stringe e il countdown è ufficialmente iniziato! La capsule collection è stata svelata, abbiamo le foto della campagna pubblicitaria al completo con tutte le mise presentate negli scatti di Mert Alas & Marcus Piggott e con le stupende top model ingaggiate da Donatella Versace per questo progetto!

La collezione di Versace for H&M è bellissima e glamour, è ispirata alla moda anni Ottanta di Gianni Versace con la rivisitazione di stampe celebri d’archivio.
 
Le testimonial scelte da Donatella Versace sono quattro bellissime: Abbey Lee Kershaw, Sasha Pivovarova, Lindsey Wixon e Daphne Groeneveld, tutte e quattro le troviamo nella campagna, invece Abbey Lee Kershaw è stata scelta per le immagini del look book.
 
Le foto le abbiamo viste quasi tutte ma a singhiozzo, sono bellissime e curate, mi piace come i colori intensi delle stampe presenti negli abiti vengono enfatizzate dalle luci e dagli effetti tipici della fotografia di Mert Alas & Marcus Piggott che guarda caso firmano spesso anche le campagne di Versace, Atelier Versace e Versus.
 
Sfogliate la nostra gallery e tuffatevi nella attesissima collezione di Versace for H&M!

Parole di Serena Vasta