L'Oréal: la nuova testimonial è Gwen Stefani

Oggi parliamo del trucco L'Oréal: la nuova testimonial è Gwen Stefani una donna che nella vita è stilista, mamma ma anche cantante.

Il nuovissimo volto di L’Oréal è la cantante Gwen Stefani. L’amatissima popstar 41enne si aggiunge a testimonial del calibro di Beyoncé e Jennifer Lopez, che hanno già interpretato il mood L’Oréal alla perfezione. In particolare Gwen sarà il volto, e le labbra, della campagna per il rossetto Infallible Le Rouge, che è stato presentato negli Usa durante la diretta dei Golden Globes. Il rossetto rosso più classico è così interpretato dalla trasgressiva cantante che ha fatto dei suoi look eccentrici un’arma vincente. Oggi vi presentiamo anche in anteprima il video.

Le Rouge L’Oreal è un rossetto cremoso e dal colore brillante, perfetto per tutte le donne che vogliono lunga tenuta e qualità perfetta. Gwen è anche leader dei No Doubt, stlista della linea di moda L.A.M.B, mamma di 2 bambini e ora anche nuova testimonial di L’Oreal Paris.
 
“Sono una ragazza molto, molto fortunata” ha dichiarato Gwen appena ha saputo di essere stata scelta come testimonial della linea di abbigliamento.
 
Vi consiglio di guardare il video per vedere come Gwen interpreta in modo perfetto lo stile L’Oréal che rende le donne di tutto il mondo bellissime. Cosa ne pensate delle scelta della nuova testimonial del brand francese?