L'estate gommosa e colorata di Furla: borse e scarpe must have!

Il fashion brand brand Furla ci presenta una capsule collection di borse e scarpe tutte fatte in gomma, accessori glam perfetti per l'estate che fanno venir voglia di andare in vacanza!

L’estate gommosa e colorata di Furla: borse e scarpe must have!

Furla ci presente un’estate gommosa e coloratissima, uno stile che fa venir voglia di tuffarsi a mare, di passare giornate intere sulla spiaggia e di andare a improbabili feste hawaiane a bere cocktail con gli ombrellini! Furla mi stupisce ogni giorno di più, la nuova collezione è colorata e allegra, uno stile brioso e sbarazzino che mi piace moltissimo, poi questa capsule collection tutta gomma e colori sgargianti è assolutamente irresistibile. Io, ad esempio, mi sono perdutamente innamorata della borsa con la Passiflora, ma anche quella con l’orchidea è assolutamente meravigliosa.

Furla è una griffe italiana molto amata che nel corso degli anni si sta conquistando anche gli onori internazionali, devo dire che più passano gli anni e le stagioni, più vedo le nuove collezioni e più vedo questa griffe rinnovarsi, osare, giocare sul colore e sulle forme, prendersi un po’ in giro con scarpe da principessa, ma in versione plasticosa.
 
Gli stilisti ci hanno ampiamente dimostrato che con la gomma si può fare tutto, dagli abiti, alle borse, dai gioielli ai fermagli per capelli, ovviamente il punto più critico sono le scarpe, ma ormai sono più che sdoganate e Furla, come Vivienne Westwood, ci propone una bella collezione di calzature alla moda.
 
Le borse e le scarpe Furla in gomma sono bellissime, molto frou frou e perfette per la bella stagione.
 
Io me ne sono innamorata, e voi?

Parole di Serena Vasta