L'estate e i vestitini con stampe frou frou, ecco come li portano le star!

Ecco per voi una bella carrellata di vestini con stampe frou frou delle collezioni estive, scoprite come li portano le star, da Pippa Middleton a Eva Mendes.

L’estate e i vestitini con stampe frou frou, ecco come li portano le star!

I vestini con stampe frou frou sono il must have della bella stagione, quest’anno vanno forte ma in fondo appena arriva la primavera questi allegri vestitini sono sempre in prima linea. Oggi vi mostro come li indossano le star e quali scelgono, io ne ho visti di molto carini, la cosa buona è che spesso non sono neanche troppo costosi, li trovate tranquillamente da Zara, H&M, Gap e anche da Oviesse e Terranova, potete acquistarne un paio e poi metterli durante la settimana.

I vestitini estivi sono carini e chic, sono modelli molto semplici, spesso minimal, in cui la sola decorazione è data dalla stampa, come fiorellini, pois, maxi fiori, decorazioni astratte e tanto altro.
 
Questo tipo di vestitini sono amatissimi da Kristen Dunst che li sfoggia molto spesso e in tanti colori, oggi la vediamo con uno turchese e bianco. Liv Tyler invece punta sui pois colorato di DKNY e indossa un vestitino blu notte con pallini rossi.
 
Pippa Middleton sceglie un modello a portafogli con una stampa azzurrina e bianca e li abbina a delle decolletes open toe con la zeppe (un modello molto amato anche da Kate).
 
Olivia Wilde, Elle Fanning, Jayma Mays e Courteney Cox scelgono delle mise più eleganti, Elle un abito adorabile e romantico di Marc Jacobs, invece Courteney un mini dress con stampa animalier firmato Lanvin.
 
La mia preferita è Eva Mendes che sceglie un vestitino beige in organza con fiorellini fucsia e rosa, sembrano delle pennellate! La giovane musa di Miu Miu, Hailee Steinfeld, sceglie un abito colorato di Philosophy by Alberta Ferretti, ma devo ammettere che non mi piace molto.

Parole di Serena Vasta