L'abito monospalla di Yves Saint Laurent sta meglio a Halle Berry o Jennifer Garner?

L'abito monospalla di Yves Saint Laurent sta meglio a Halle Berry o Jennifer Garner? Halle lo sceglie in un bellissimo rosso lampone, Jennifer in blu oceano.

L’abito monospalla di Yves Saint Laurent sta meglio a Halle Berry o Jennifer Garner?

Yves Saint Laurent ha vestito due favolose signore del cinema americano, una è Halle Berry, l’altra Jennifer Garner, entrambe le attrici hanno indossato lo stesso abito della griffe francese che fa parte della collezione Pre Fall 2010. L’abito Yves Saint Laurent è bellissimo e molto femminile e vezzoso, un modello splendido e semplice che sta benissimo ad entrambe, mi piace anche moltissimo il rosso scelto da Halle ed il blu da Jennifer, stanno davvero bene. La domanda classica in questi casi, a chi sta meglio, è molto complicata oggi, vero?

L’abito Yves Saint Laurent è bellissimo, è un modello monospalla, plisettato sulla parte davanti per enfatizzare le curve e il girovita e dietro è scollato nella schiena e fatto a balze. Un abito semplice ma perfetto.
 
La prima ad indossare questo Yves Saint Laurent è stata Halle Berry che lo ha sfoggiato in rosso in occasione del 32esimo Anniversary Carousel of Hope Gala e lo ha abbinato ad una clutch YSL in grigio e oro ed un maxi anello.
 
Jennifer Garner invece ha indossato questo abito qualche settimana fa e lo avevamo visto insieme, lei sceglie il colore blu che si sposa alla perfezione con la sua carnagione chiara. Anche per lei una clutch Yves Saint Laurent e delle scarpe coordinate.
 
Secondo voi a chi sta meglio? Io proprio non mi so decidere!
 
abito ysl stars

Parole di Serena Vasta