L'abito di Jenny Packham sta meglio a Kate Middleton o a Angelina Jolie?

Kate Middleton e Angelina Jolie hanno indossato lo stesso abito da sera Jenny Packham in due occasioni diverse e in due colori opposti. Voi chi preferite?

Stesso abito, colore diverso per Angelina Jolie e Kate Middleton, Duchessa di Cambridge, che in due occasioni speciali hanno indossato un bellissimo abito di Jenny Packham. La stilista britannica sta conquistando sempre più celebrities tanto che, solo qualche giorno fa vi ho mostrato l’attrice Lea Michele indossare un bellissimo abito da sera firmato Jenny Packham. Del resto le vip hanno ragione, questa fashion designer emergente sa davvero come disegnare abiti da sera da favola e da una stilista nota soprattutto per le sue meravigliose collezioni di abiti da sposa non potevamo non aspettarci il meglio!

La prima a sfoggiare l’abito di Jenny Packham, in una meravigliosa versione rosso arancio, è stata la compagna di Brad Pitt che ha indossato questa meravigliosa creazione lo scorso maggio. La Contessa di Cambridge, invece, ha optato per la versione più classica in argento. Molto diverse anche le scelte in fatto di accessori e gioielli: se Kate Middleton ha impreziosito il look con bracciali e orecchini in argento, Angelina Jolie ha preferito non appesantire il look con i gioielli.
 
L’abito, in qualunque colore lo si scelga, è davvero splendido. Monospalla, in chiffon di seta come se fosse un abito da sposa, e con una cinturina di raso a cingere la vita senza segnare troppo le forme. Anche se, sia Angelina sia Kate sono talmente magre ultimamente che ci sarebbe ben poco da evidenziare.
 
Personalmente mi piace molto di più il look di Kate Middleton che, anche con i gioielli ed un look sofisticato, riesce a risultare fresca e semplice. Voi preferite la duchessina o Angelina Jolie?

Parole di Ilaria Galli