L'abito di Isabel Marant sta meglio a Zoe Saldana oppure a Hilary Duff?

L'abito di Isabel Marant in stampa Navajo della collezione autunno inverno 2011 2012 sta meglio a Zoe Saldana oppure a Hilary Duff? Votate e fateci sapere!

L’abito di Isabel Marant sta meglio a Zoe Saldana oppure a Hilary Duff?

Zoe Saldana e Hilary Duff sono state fotografate con lo stesso abito di Isabel Marant della collezione autunno inverno 2011 2012, un abito carino con delle balze ed una stampa un po’ strana che a me ricorda gli ideogrammi tipo Indiani d’America. Zoe e Hilary sono ragazze molto diverse ma entrambe si sono lasciate conquistare dalla moda di Isabel Marant, ma d’altronde questa stilista è talmente brava e originale che è impossibile non innamorarsene. Vero?

Zoe Saldana è stata la prima ad indossare questo vestitino multicolori con le maniche corte di Isabel Marant con una decorazione in balze di seta georgette e la stampa Navajo. Zoe ha indossato questo vestito lo scorso aprile per partecipare all’evento benefico in favore della difesa dei bambini, organizzato da Coach. Zoe ha abbinato questo vestitino suo toni del blu a delle scarpe col tacco di Alexander McQueen con il cinturino alla caviglia, una borsa Coach e orecchini Kara Ackerman Designs.
 
Hilary Duff ha indossato lo stesso vestito scelto da Zoe la scorsa settimana per la premiere del film ‘Good Morning America’. La bella attrice americana è in dolce attesa e aspetta il su primo figlio, è ancora all’inizio e può permettersi abiti “normali”. Lei ha abbinato l’abito di Isabel Marant a un blazer in arancio corallo e a delle pumps di Yves Saint Laurent, un look molto chic in perfetto stile premaman.
 
A voi piace questo vestitino? Secondo voi la stampa Navajo di Isabel Marant riuscirà ad avere lo stesso successo delle stelline di Dolce & Gabbana?
 
Isabel Marant Zoe Saldana Hilary Duff

Parole di Serena Vasta