L'abito da sposa di Kim Kardashian sarà firmato Vera Wang

L'abito da sposa di Kim Kardashian sarà firmato Vera Wang, a rivelarlo è stata la stessa Kim che sul suo blog ha dato la bella notizia. Che ne pensate?

L’abito da sposa di Kim Kardashian sarà firmato Vera Wang

L’abito da sposa di Kim Kardashian sarà firmato Vera Wang, la bella sposina è stata avvistata all’atelier della celebre stilista qualche settimana e poi lei stessa ha dato la bella notizia sul suo blog. Forse sarò un po’ cattivella ma mi chiedo come farà la prosperosa Kim a strizzarsi dentro un Vera Wang, a meno che lei non lo faccia su misura (cosa molto probabile). Purtroppo gli abiti da sposa Vera Wang sono bellissimi e molto costosi ma non per tutti, infatti anche la taglia gioca un ruolo importante ahimè.

Nel matrimonio del film “Bride Wars – La mia miglior nemicaKate Hudson (Liv) ha scelto un abito Vera Wang e Anne Hathaway (Emma) cerca di farla ingrassare di nascosto per fare in modo che non le entri più. Bellissima la scena in cui Liv si rende conto che l’abito non le entra più!
 
Kim Kardashian sul suo sito ha dichiarato: “Sono così eccitata di rivelare che Vera Wang è la stilista del mio abito da sposa. Vera è un cara amica di famiglia da molto tempo e avevamo parlato di questo momento per anni, così quando si trattava di scegliere il mio abito da sposa di design è stata la prima persona che ho pensato. Nessuno disegna abiti come lei!”. Vera Wang ha vestito anche la sorella di Kim, Khloe per il suo matrimonio.
 
E aggiunge: “So che Vera può far avverare il mio sogno e creare l’abito perfetto per il mio giorno speciale”. Purtroppo non ci sarà la grande attesa come per l’abito da sposa di Kate Middleton e probabilmente non risulterà elegante come Charlene e dolcissima come Kate Moss, ma sono certa che Vera Wang riuscirà a rendere Kim Kardashan più bella e dolce che mai.
 
Non ci resta che aspettare ancora qualche giorno, Kim convolerà a nozza con Kris Humphries il prossimo 20 agosto in New Jersey.

Parole di Serena Vasta