Kylie Minogue veste Dolce & Gabbana per il suo tour

Kylie Minogue sceglie per la terza volta di collaborare con gli stilisti italiani Dolce & Gabbana che realizzeranno i suoi abiti per "Les Folies Tour" che la vede protagonista.

Kylie Minogue veste Dolce & Gabbana per il suo tour

Per i concerti del “Les Folies Tour” la cantante Kylie Minogue sceglie di affidare il suo look agli stilisti italiani Domenico Dolce e Stefano Gabbana, e parliamo della terza volta in cui la cantante preferisce i due stilisti per i suoi tour, tre volte in cui lo stile, l’eleganza e l’originalità del made in Italy fa breccia nel cuore di un’artista di fama che costruisce gran parte della sua carriera sulla sua immagine e in quanto tale, non può sbagliare nella scelta del look su cui puntare.

Se per il suo “Monster Ball Tour” Lady Gaga aveva preferito un altro stilista italiano, Giorgio Armani, la Minogue ha deciso di confermare i suoi gusti in fatto di moda tornando a puntare su Dolce & Gabbana, protagonisti di recente di una splendida sfilata a Milano Moda Donna in cui la loro collezione autunno/inverno 2011 è molto piaciuta.
 

Kylie Minogue sarebbe però legata ai due stilisti non solo dal punto professionale, ma anche da una lunga amicizia, infatti avrebbero detto: “Kylie è stata sempre la nostra piccola principessa, non solo a causa del nostro lavoro insieme, ma più per la nostra amicizia! Lavorare con Kylie è sempre stato molto spontaneo e semplice. Ci viene dato libero spazio per creare, perché si fida di noi e sa bene che sappiamo esattamente quello che le piace. Questo sarà il nostro terzo tour di Kylie e questa volta abbiamo pensato di rivisitare alcuni iconici pezzi di Dolce & Gabbana, adattandoli alle diverse tematiche del tour.”
 

Ancora una volta, uno show musicale diventerà punto di riferimento per mode e tendenze, tra luci, musica e opere d’arte stilistica.