Kylie Minogue veste Dolce & Gabbana per il suo tour

Kylie Minogue sceglie per la terza volta di collaborare con gli stilisti italiani Dolce & Gabbana che realizzeranno i suoi abiti per "Les Folies Tour" che la vede protagonista.

Kylie Minogue Dolce E Gabbana

Per i concerti del “Les Folies Tour” la cantante Kylie Minogue sceglie di affidare il suo look agli stilisti italiani Domenico Dolce e Stefano Gabbana, e parliamo della terza volta in cui la cantante preferisce i due stilisti per i suoi tour, tre volte in cui lo stile, l’eleganza e l’originalità del made in Italy fa breccia nel cuore di un’artista di fama che costruisce gran parte della sua carriera sulla sua immagine e in quanto tale, non può sbagliare nella scelta del look su cui puntare.

Continua a leggere

Se per il suo “Monster Ball Tour” Lady Gaga aveva preferito un altro stilista italiano, Giorgio Armani, la Minogue ha deciso di confermare i suoi gusti in fatto di moda tornando a puntare su Dolce & Gabbana, protagonisti di recente di una splendida sfilata a Milano Moda Donna in cui la loro collezione autunno/inverno 2011 è molto piaciuta.
 

Continua a leggere

Kylie Minogue sarebbe però legata ai due stilisti non solo dal punto professionale, ma anche da una lunga amicizia, infatti avrebbero detto: “Kylie è stata sempre la nostra piccola principessa, non solo a causa del nostro lavoro insieme, ma più per la nostra amicizia! Lavorare con Kylie è sempre stato molto spontaneo e semplice. Ci viene dato libero spazio per creare, perché si fida di noi e sa bene che sappiamo esattamente quello che le piace. Questo sarà il nostro terzo tour di Kylie e questa volta abbiamo pensato di rivisitare alcuni iconici pezzi di Dolce & Gabbana, adattandoli alle diverse tematiche del tour.”
 

Continua a leggere

Ancora una volta, uno show musicale diventerà punto di riferimento per mode e tendenze, tra luci, musica e opere d’arte stilistica.

Da non perdere